ULTIM’ORA – Osimhen-Galatasaray, è arrivata la firma ma c’è una novità: la decisione

La notizia è arrivata in questi istanti: Victor Osimhen ha firmato il contratto col Galatasaray, tra poco sarà ufficiale. C’è una novità importante. Quella di Victor Osimhen al Galatasaray è una trattativa che sta trovando la sua concretizzazione proprio in queste ore. Il giocatore nigeriano avrebbe ormai firmato con il club turco dopo aver svolto le visite mediche nella giornata di ieri ed aver trovato cosi modo di lasciare Napoli senza essere costretto a restare in tribuna per i prossimi mesi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Che venga ridotta a 75 milioni di euro invece degli attuali 130 milioni. Attualmente, le parti stanno discutendo i dettagli finali dell'accordo. (ilBianconero)

Ieri era il giorno di Victor Osimhen al Galatasaray: l'attaccante è atterrato nella ad Istanbul per le visite mediche e la firma sul contratto prima dell'annuncio ufficiale. Già tantissimi i tifosi presenti all'aeroporto ad attenderlo prima del suo arrivo. (Tutto Napoli)

Una accoglienza da re per Victor Osimhen, che giocherà – almeno fino a giugno - in prestito nel Galatasaray. Una bella sensazione. (la Repubblica)

Osimhen-Galatasaray, ultima postilla da sistemare: ecco quando arriverà la firma

L’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto della situazione in merito alle ultime novità legate a Osimhen, pronto a diventare un nuovo giocatore del Galatasaray. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

È arrivato con le mascherine (quelle per difendersi dal Covid) e se ne andrà con la maschera (quella per proteggere il volto dopo la rottura dello zigomo nel 2021): un cambio di look tutt’altro che banale. (ilmattino.it)

A breve Victor Osimhen sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Galatasaray. Nel corso di Sky Sport 24, il giornalista Sky Massimo Ugolini ha parlato dell'affare Osimhen: "Le visite mediche sono terminate da poco. (Tutto Napoli)