FIORENTINA-LAZIO, Al 45' la decide Gila. Palo Colpani

FIORENTINA-LAZIO, Al 45' la decide Gila. Palo Colpani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola INTERNO

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. L’intento è quello di rivivere le gare più... Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Davanti stavolta combina di meno con Isaksen, ma lui la sua parte la fa sempre bene. (dal 23's.t Marusic sv)Gila 7: perfetto il tempo per il colpo di testa che sblocca la partita. (Calciomercato.com)

Fiorentina-Lazio termina 2-1. Apre le marcature Gila per i biancocelesti, poi tra le fila dei viola entra Gudmundsson e ribalta tutto su rigore. (Inter-News)

Domenica 22 settembre 2024, ore 12:30 FIORENTINA - LAZIO 2-1: 40' Gila (L), 48'-89' Gudmundsson (F) (La Lazio Siamo Noi)

Doppietta di Gudmundsson su rigore: la Fiorentina batte in rimonta la Lazio

13′ Alta la punizione di Nuno Tavares, sfuma l’occasione 19′ ZACCAGNI! Isaksen sfonda sulla sinistra, palla che arriva a Zaccagni che cerca il tiro sul primo palo. (Lazio News 24)

Scorre il tempo e la Fiorentina tiene palla. 90' - GOOOOOOOOOOOLLLLLLL!!!! GOOOOOOOOOOOOOLLLL!!! GUDMUNDSSON NON TREMA NEANCHE STAVOLTA!! (Firenze Viola)

Nel secondo tempo il match è equilibrato, specialmente nel finale: all'85' Guendouzi centra la traversa, due minuti più tardi Tavares stende Dodò in area. (fcinter1908)