Darmian: “Abbiamo sempre ambizioni alte. Scudetto? Lo difenderemo con ferocia”

Il calciatore dell'Inter, Matteo Darmian, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal. Il jolly di Inzaghi si è espresso sulle ambizioni dei nerazzurri e sulla corsa Scudetto . "Ogni giorno cerchiamo di migliorare", le parole di Darmian Di seguito quanto dichiarato: "Le ambizioni sono sempre alte, quando giochi in un club importante come l'Inter vuoi sempre raggiungere gli obiettivi massimi. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Arsenal, Arteta in vista dell'Inter: "Rice out per un problema al piede. Odegaard a disposizione" (TUTTO mercato WEB)

Siamo alla vigilia di Inter-Arsenal: domani alle 21 i nerazzurri affronteranno i Gunners nella sfida valida per la quarta giornata di Champions League, dopo che entrambe le compagini hanno raccolto... (L'Interista)

Contro l’Inter, il Napoli si ritrova davanti a un esame di maturità, l’ennesimo in questo tour de force di scontri diretti per gli uomini di Antonio Conte. L’obiettivo è cancellare la pesante sconfitta di domenica scorsa, contro l’Atalanta, allo stadio Diego Armando Maradona, che ha fatto ritornare la squadra di Simone Inzaghi a una sola lunghezza di distanza in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inzaghi rivela: "Alla Lazio ho avuto la possibilità di andare in Premier"

Nella conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l'Arsenal, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha puntato i riflettori sullo 'sfortunato' calendario della formazione nerazzurra alimentando anche qualche sospetto: "Se ci fate caso, capita solo a noi" (Fanpage.it)

Arsenal, Arteta perde una pedina chiave in vista dell'Inter: Rice non è partito con la squadra (TUTTO mercato WEB)

MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente... (La Lazio Siamo Noi)