Theo Hernandez-Milan, aria nuova: il punto verso il rinnovo

Le ultime sul futuro di Theo Hernandez. Il terzino francese ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2026: ecco cosa sta succedendo Lente di ingrandimento puntata su Theo Hernandez. In questi giorni il terzino francese ha fatto parlare di se dopo una prestazione non proprio esaltante contro il Cagliari. Diverse le critiche da parte dei tifosi e anche i giornali lo hanno messo nel mirino. Il mancino rossonero non sta vivendo il suo miglior periodo, ma sul gol del pareggio dei sardi è scagionato, visto che le colpe maggiori sono da attribuire a Noah Okafor, che non ha coperto su Zappa. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante la pessima prestazione di Cagliari, che ha condannato il giocatore come il peggiore in campo, il Milan continua a pensare che Theo Hernandez rappresenti essere il presente ed il futuro della squadra, anche perché di giocatori come lui, in giro per l'Europa ed il mondo, difficilmente se ne trovano. (Milan News)

Arriviamo ad un'altra sosta per gli impegni delle Nazionali ed ancora una volta tornano a farsi insistenti le voci sul calciomercato del Milan, che in questo caso riguardano Theo Hernandez. Il francese è stato ritenuto dai tifosi la causa principale dei gol presi contro il Cagliari (Pianeta Milan)

Marco Guidi · 12 novembre 2024 Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" Commenta (La Gazzetta dello Sport)

Dalla ‘cura Leao’ alla schiarita sul rinnovo: il Milan ha bisogno del vero Theo Hernandez

Gabbia a SportMediaset: "Non siamo contenti dei punti che abbiamo. Ibrahimovic: "Credo nel progetto Milan. La proprietà vuole fare cose straordinarie, fare la storia, vincere" - CLICCA (Milan News)

"Quando i giocatori importantissimi corrono dietro solo ai giocatori importantissimi, allora diventano dannosi per la squadra. Theo Hernandez ha corso dietro a Vinicius e Rodrygo contro il Real Madrid, mentre a Cagliari non ha corso dietro agli avversari e la palla gli è passata due volte sopra la testa. (Pianeta Milan)

Theo Hernandez sta vivendo forse il momento più delicato da quando è al Milan: troppi alti e bassi e la squadra ne risente. A dirlo è ciò che ha fatto a partire dal 2019, da quanto cioè si è legato al Milan diventandone, in brevissimo tempo, uno dei leader tecnici in campo, nonché uno straordinario trascinatore. (Goal Italia)