Anna Kalinskaya e Sinner, "quel bacio?": beccata così a bordo campo, altissima tensione

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, una relazione che ha sempre fatto discutere. Prima l’annuncio al Roland Garros, poi le critiche dopo l’eliminazione di Wimbledon quando l’altoatesino e la tennista si erano fatti fotografare in vacanza in Sardegna. Poi un silenzio che ha fatto rumore. Sembrava l’inizio di una rottura, ma Kalinskaya è stata vista sugli spalti dei passati US Open, tifando per Jannik. Nel mezzo c’è stato anche un timido bacio dell’azzurro alla compagna sugli spalti dell’Arthur Ashe. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Così si racconta a New York. Jannik avrebbe chiesto la mano di Anna "alla festa afro organizzata al Chelsea Market di New York dal grande regista di eventi Unik Ernest, cui i due tennisti hanno preso parte, insieme, alla fine degli US Open, il torneo che Sinner ha vinto". (leggo.it)

Jannik Sinner ha di recente rivelato in un'intervista alla CCTV (la tv di Stato cinese), rilasciata ai margini dell' ATP 500 di Pechino , alcuni dettagli sulla sua relazione con Anna Kalinskaya . Gesto, che è poi diventato uno degli scatti più memorabili della stagione tennistica. (Tuttosport)

Jannik Sinner si apre sulla sua relazione con Anna Kalinskaya

Jannik Sinner in una intervista alla CCTV (la televisione statale cinese) a margine del torneo ATP 500 di Pechino si è aperto sulla sua relazione con la tennista russa Anna Kalinskaya. Il timido bacio dell’Azzurro alla compagna sugli spalti dell’Arthur Ashe dopo il trionfo agli US Open è stata una delle immagini più memorabili del tennis nel 2024. (Sportal)