Insigne si sfoga: “Perché sono fuori dalla nazionale?”. Poi lancia un messaggio a Conte

Lorenzo Insigne ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato di Nazionale, ma anche del suo Napoli con un messaggio diretto a Conte Nel corso della sua chiacchierata con i colleghi di Repubblica, l’ex capitano del Napoli si è concentrato soprattutto sull’Italia, con la quale è riuscito a vincere un Europeo. L’azzurro ha anche realizzato il gol contro il Belgio nel corso del torneo e proprio su questo aspetto si è subito concentrato nell’intervista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Insigne: "Solo in Italia chi va a giocare all'estero è escluso dalla Nazionale. Perché?" (TUTTO mercato WEB)

Insigne: "Contro il Belgio il gol più bello e importante di tutta la mia carriera, io escluso dalla nazionale, ma non capisco perché" (CalcioNapoli1926.it)

Nazionale - "Giocare per la Nazionale italiana non è mai qualcosa a cui si rinuncia, nemmeno dopo i 40 anni. "Napoli ha la possibilità di vincere un altro campionato con l'arrivo di Conte. È un instancabile professionista, un allenatore appassionato di calcio. (Tutto Juve)

Insigne non ci sta: "Solo in Italia chi gioca lontano viene escluso dalla Nazionale, non si capisce il motivo"

In un'intervista a Repubblica, l'ex Napoli ha affrontato diversi temi, tra cui la mancata convocazione in Nazionale: "Solo in Italia succede questo". Tra i protagonisti di quella partita ci fu Lorenzo Insigne, autore di un gran goal da fuori area contro i "Diavoli Rossi": l'ex attaccante del Napoli è tornato a parlare con una lunga intervista rilasciata a Repubblica, nella quale ha affrontato diversi temi, tra cui le mancate convocazioni della Nazionale dopo il suo trasferimento in MLS. (Goal Italia)

Anni e tanta voglia di essere ancora decisivo. Lorenzo Insigne, da ormai due anni al Toronto in MLS con cui ha collezionato 18 gol e 13 assist in 63 presenze, non smette di sognare una nuova convocazione in azzurro e manda un segnale anche a Luciano Spalletti. (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato Juve LIVE: spunta anche l’idea Dier per la difesa, tutte le opzioni in vista di gennaio (Juventus News 24)