Dead Rising Deluxe Remaster, ecco il trailer con data di uscita

Capcom ha annunciato l'imminente uscita di Dead Rising Deluxe Remaster, un aggiornamento significativo dell'amatissimo gioco originale. Questo titolo non è solo una semplice rimasterizzazione, ma un vero e proprio remake che vede migliorate numerose caratteristiche tecniche e di gameplay. Il lancio è previsto per il 19 settembre in formato digitale per PC, PS5 (acquistabile su Amazon) e Xbox Series X|S, mentre la versione fisica sarà disponibile a partire da novembre 2024. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Capcom ha mostrato nel dettaglio Dead Rising Deluxe Remaster, spiegando che si tratta in pratica di un remake che migliora la grafica e modernizzato alcune componenti. Sarà disponibile il 19 settembre in versione digitale per PC, PS5 e Xbox Series X|S. La versione fisica arriverà a novembre 2024. (Multiplayer.it)

Una sorpresa dietro l'altra Capcom ci ha concesso una settimanella per metabolizzare l’annuncio a sorpresa di Dead Rising Deluxe Remaster, un vero e proprio remake del primo capitolo delle avventure di Frank West, giornalista d’assalto che nel 2006 ha contribuito a far nascere una nuova branca del genere horror in casa Capcom. (GameSoul)

Dopo quasi 8 anni dal lancio del quarto capitolo (che trovate su Amazon), Capcom è finalmente pronta a rilanciare Dead Rising con quello che, nonostante il titolo ufficiale lo chiami "remaster", è in realtà un remake del primo capitolo. (Spaziogames.it)

Dead Rising Deluxe Remaster in uscita a settembre

L'annuncio è accompagnato da una serie di dettagli sul gioco, un trailer che ci rivela il gameplay ed un set d'immagini. (MondoXbox)

Annunciato qualche giorno fa, l'evento è dedicato ovviamente ai videogiochi del publisher nipponico. L'evento andrà in onda oggi, tra poche ore, e vedrà coinvolte alcune delle proprietà intellettuali più recenti di Capcom (Spaziogames.it)

Si tratta di un rifacimento realizzato con il RE Engine. Il comparto grafico, inclusi personaggi e ambientazioni, è stato rimesso a nuovo e può contare su espressioni facciali realistiche e texture dei materiali migliorati. (The Games Machine)