Milan-Liverpool 1-3, Capello: "Squadra senza coraggio e senza leader"

Duro il commento nel post partita di Fabio Capello, dopo l'1-3 del Milan in casa con il Liverpool: "Squadra senza reazione, non riusciva a fare tre passaggi. Ha toccato più palloni il portiere che Morata… Senza coraggio non si va da nessuna parte. E in campo non c’è un leader che dia l’esempio e trascini. L’unico è stato Abraham quando è entrato” MILAN-LIVERPOOL 1-3, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

PAROLE – «Leao a volte fa perdere la pazienza, ma è l’unico che sa fare cose diverse. Forse si sta facendo aspettare un po’ troppo, a volte è indisponente altre fenomeno. Con lui hai uno in meno in fase difensiva: si può fare se quello davanti fa cose speciali come Ronaldo. (Milan News 24)

Interpellato da La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha detto la sua sul successo del Milan, che ieri ha battuto l'Inter dopo 750 giorni Lorenzo Focolari Redattore 23 settembre - 09:48 (Il Milanista)

I voti ai protagonisti del derby: Sommer evita il peggio ai nerazzurri LE PAGELLE DEL DERBY (Sport Mediaset)

Capello: "Inter con poca qualità e i cambi di Inzaghi non mi hanno convinto. A livello fisico il Milan si è fatto preferire. Ma non credo che questo ko..."

Con 75.366 spettatori presenti e 7.626.430 euro di incasso, il derby di Milano di questa sera fa segnare un nuovo record per il calcio italiano. (CalcioNapoli24)

I Reds hanno ribaltato il vantaggio iniziale di Pulisic , andato a segno dopo 3 minuti di gioco, grazie alle reti di Konaté , Van Dijk e Szoboszlai . Un risultato arrivato al termine di una sfida che ha visto gli uomini di Fonseca in affanno per gran parte della gara, senza mai restituire l'impressione di potere cambiare le sorti dell'incontro. (Tuttosport)

"Iniziamo dal dire che è stato un bel derby, equilibrato, “lottato” e divertente, seppur con qualche errore da ambo le parti. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello elogia il coraggio di Fonseca capace battere i campioni d'Italia nel derby. (Fcinternews.it)