Milan, Okafor decisivo: "Avevo detto a Tijji di farsi trovare pronto quando vado sul fondo"

Milan, Okafor decisivo: "Avevo detto a Tijji di farsi trovare pronto quando vado sul fondo" Ospite di Milan Tv l'esterno rossonero Noah Okafor ha parlato così dell'assist fornito oggi e della svolta impressa alla sfida dal suo ingresso in campo: "Sono molto felice per i tre punti e anche per me, sono sempre orgoglioso quando posso aiutare la squadra. Ogni volta che entro voglio determinare e dare il massimo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Non solo per la prima mezzora con la rete di Chukwueze, l’ottima circolazione della palla, le occasioni create e le zero palle gol concesse. A Paulo Fonseca contro l’Udinese è piaciuto tantissimo anche (e soprattutto) lo spirito con il quale il gruppo ha lottato sotto di un uomo per mantenere in vantaggio. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo una gara nel quale il Diavolo ha fatto di tutto pur di difendere la vittoria, cercando il raddoppio con diversi contropiedi, la beffa si è materializzata al 95’ con il gol di Kabasele, bravo ad anticipare Pavlovic dopo un miracolo di Maignan sul tiro di Ekkelenkamp. (Corriere della Sera)

Una vittoria di cuore e di lotta. Da squadra che vuole superare le difficoltà così come vuole Fonseca, di nuovo protagonista assoluto del successo. (Calciomercato.com)

Milan, Chukwueze: "Bene da subentrato? Cerco di dare il mio contributo quando gioco"

“Una vittoria porta sempre nuova energia e motivazione, soprattutto quando viene ottenuta in condizioni difficili, come nel caso del Milan, che ha giocato in dieci uomini. La reazione della squadra dopo l’espulsione è stata davvero significativa: non solo hanno tenuto il campo, ma hanno anche cercato il raddoppio, dimostrando grande carattere e determinazione. (Pianeta Milan)

Chiffi, arbitro di campo, dice ai calciatori: “Se non c’è, lo togliamo”. Sul fronte Milan si continua a discutere sull’espulsione di Reijnders contro l’Udinese, episodio che ha sollevato molte critiche dalla sponda rossonera. (Udinese Blog)

Fonseca ha detto che l’ingresso in campo tuo e di Okafor è stato importante per cambiare la partita. “Certo, ecco perché siamo qui. Cerchiamo di entrare in campo e dare il nostro contributo nel tempo che abbiamo a disposizione. (TUTTO mercato WEB)