Il Pisa cade a Carrara, sorpasso con poker del Sassuolo. Ancora un pari per il Catanzaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rimonte, gol e cartellini rossi. Succede di tutto in questo sabato di Serie B. La notizia è sicuramente il sorpasso in vetta del Sassuolo, che batte 4-0 la Salernitana e supera il Pisa in testa alla classifica. La squadra di Inzaghi - rimasta in dieci per oltre un’ora - cade infatti sul campo della Carrarese. Decide un gol di Bouah allo scadere. Pari e spettacolo invece in Catanzaro-Mantova (2-2). Zero a zero al Menti tra Juve Stabia e Brescia (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Dalla sala stampa del Dei Marmi di Carrara il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, insieme al calciatore Antonio Caracciolo, della sconfitta di Carrara. Di seguito le sue dichiarazioni. (SestaPorta.News Pisa)
Lo Stadio dei Marmi si conferma un fortino, anche in Serie B. Con il Pisa la Carrarese firma un’impresa memorabile, superando la capolista con una prestazione qualità e determinazione. (La Voce Apuana)
La Carrarese sorprende il Pisa e conquista una vittoria preziosa per il proprio campionato. Allo Stadio dei Marmi, in una serata speciale dedicata alla giornata contro la violenza di genere,... (Virgilio)
I padroni di casa sono stati da subito più propositivi ed al 13’ Zuelli ha impegnato Semper con un tiro dal limite. Successo meritato per gli apuani che hanno giocato per circa 70’ minuti con l’uomo in più per l’espulsione di Touré. (Quotidiano Sportivo)
Risultato finale: Carrarese-Pisa 1-0 Carrarese-Pisa 1-0, le pagelle: Bouah decisivo nel finale. Bene Imperiale e Cicconi (TUTTO mercato WEB)
I RISULTATI C’è una nuova capolista in Serie B. Il Sassuolo batte nettamente la Salernitana e, approfittando della sconfitta a sorpresa del Pisa contro la Carrarese, vola al primo posto con un punto di vantaggio sulla squadra di Inzaghi. (Stadionews.it)