Il Pisa cade a Carrara, sorpasso con poker del Sassuolo. Ancora un pari per il Catanzaro
Rimonte, gol e cartellini rossi. Succede di tutto in questo sabato di Serie B. La notizia è sicuramente il sorpasso in vetta del Sassuolo, che batte 4-0 la Salernitana e supera il Pisa in testa alla classifica. La squadra di Inzaghi - rimasta in dieci per oltre un’ora - cade infatti sul campo della Carrarese. Decide un gol di Bouah allo scadere. Pari e spettacolo invece in Catanzaro-Mantova (2-2). Zero a zero al Menti tra Juve Stabia e Brescia (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo il pari tra Cosenza e Modena, prosegue la quattordicesima giornata del campionato di Serie B in questo sabato che vede ben cinque partite a partire dalle 15.Nelle sfide delle 15, il Pisa cade in casa della Carrarese e cede il primato al Sassuolo, che supera con un netto 4-0 la Salernitana (Calciomercato.com)
Pisa, Caracciolo predica calma: "Siamo secondi, il Sassuolo è di un'altra categoria" (TUTTO mercato WEB)
Il Pisa perde (1-0) il derby toscano con la Carrarese e cede il passo al Sassuolo che diventa la nuova capolista in B grazie al 4-0 a spese della Salernitana. Finiscono in parità, invece, gli altre tre incontri del sabato: il Cesena non va oltre l’1-1 con la Reggiana, il Mantova si fa rimontare due volte (2-2) a Catanzaro mentre Juve Stabia e Brescia restano inchiodate sullo 0-0 di partenza. (la Repubblica)
La quattordicesima giornata di Serie B ha regalato emozioni e risultati sorprendenti. Il Catanzaro trova il 2-2 in extremis contro il Mantova, mentre Juve Stabia e Brescia chiudono sullo 0-0. (tuttosalernitana.com)
Caracciolo: “Il gol non l’abbiamo rivisto ma eravamo arrabbiati per l’ingenuità commessa. Oggi c’erano meno alternative viste le assenze e la partita è cambiata per l’espulsione, ma bisogna stare tutti sul pezzo perché l’occasione può sempre capitare. (SestaPorta.News Pisa)
Una rete di Bouah all'89' decide l'incontro, lasciato colpevolmente solo in area, ma la gara era stata indirizzata dall'espulsione di Touré nel corso del primo tempo. Sconfitta per i nerazzurri contro la Carrarese. (Quotidiano Sportivo)