Roma, Gergely Homonnay morto: lo scrittore è stato trovato in un club
Sul corpo dell’uomo non ci sarebbero segni di violenza, anche se la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia.
Gergely Homonnay, lo scrittore ungherese di 53 anni, è stato trovato morto nel bagno di un club a San Giovanni a Roma.
I carabinieri indagano sulla morte di un ungherese di 53 anni, Gergely Homonnay, scrittore impegnato nella difesa dei diritti civili nel suo Paese, residente a Roma, trovato senza vita nel bagno della struttura dove avrebbe trascorso la notte di Capodanno. (L'Occhio)
Su altri giornali
ungheria. scrittore. (Sputnik Italia)
Trovata polvere bianca e liquido in fiale. Lo scrittore Gergely Homonnay trovato morto e senza vestiti in un club a San Giovanni Si indaga sul ritrovamento di polvere bianca e liquido in fiale per la morte dello scrittore Gergely Homonnay trovato nel bagno di un club a San Giovanni. (Fanpage.it)
Ho trascorso 4-5 giorni prima di Natale con lui ed Erzsi (un'amica, ndr) a Roma, abbiamo intrecciato molti progetti comuni. "Mi si spezza il cuore, non capisco e non ci posso credere", ha scritto la donna, "Gergely Homonnay è morto. (AGI - Agenzia Italia)
Il pm ha aperto un fascicolo e il reato che è stato ipotizzato è »morte come conseguenza di altro reato». Ho trascorso 4-5 giorni prima di Natale con lui ed Erzsi (un’amica, ndr) a Roma, abbiamo intrecciato molti progetti comuni. (Corriere della Sera)
Solo ulteriori accertamenti però potranno stabilire l'esatta causa del decesso e accertare se a causarne la morte sia stato un mix di droghe. Il giallo sulla sua morte inizia sabato mattina, in un circolo privato di via Pontremoli a San Giovanni. (ilmessaggero.it)
Roma, 3 gennaio 2022 - Il corpo senza vita dello scrittore ungherese Gergely Homonnay, 46 anni, è stato trovato il primo gennaio in un bagno turco in un circolo di San Giovanni a Roma alle 12.30 circa, anche se la notizia è stata diffusa solo nella tarda serata di ieri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)