Ranieri: “Dybala, la verità e cosa ho detto ai Friekdin! Sui ritorni di Totti e De Rossi…”

"È la prima cosa che gli ho chiesto: "Ma il caso Dybala?". Io gli ho detto che faccio come mi pare. Non voglio sapere se ha clausole o non clausole. Una volta un presidente mi aveva detto: "Questo giocatore non vuole più giocare, se no va a casa". Gli ho detto: se vuole, lo dice pubblicamente e lo mette fuori rosa. Non l'ha fatto. Indovinate un po'? Quel giocatore ha giocato e me ne sono andato a casa. (fcinter1908)

Su altre testate

Claudio Ranieri ha ancora una volta scalato la montagna. Nessuno gli ha regalato niente, nemmeno in questo casting, dal sapore molto cinematografico, che i Friedkin hanno organizzato dopo aver esonerato Ivan Juric. (Corriere della Sera)

"Io avevo smesso di allenare. Solo in due casi sarei potuto tornare in panchina: o per la Roma o per il Cagliari. (Tiscali)

La terza avventura di Claudio Ranieri alla Roma è cominciata. Giovedì è arrivata prima l'ufficialità e poi il primo allenamento, oggi l'allenatore testaccino terrà la conferenza stampa di presentazione. (Sky Sport)

Hummels titolare nella Roma di Ranieri? Cosa ha detto l'allenatore in conferenza

Claudio Ranieri è stato presentato come nuovo allenatore della Roma e ha parlato anche della gestione di Dybala: "Ho detto al presidente che scelgo io chi gioca. (La Gazzetta dello Sport)

"Ci promette che non vedremo più Angelino difensore centrale? Lo prometto. Soulè e Dybala possono giocare insieme? Io credo che possano giocare bene. La squadra è composta da equilibri e credo di sì, ma ora non mi sento di prometterlo perché devo sentirlo e non faccio una cosa che non sento". (TUTTO mercato WEB)

Claudio Ranieri sull'eventuale rilancio di Mats Hummels, in naftalina con Juric: "Perché non deve giocare? Io scelgo chi mi fa vincere". L'arrivo alla Roma di Claudio Ranieri può restituire luce a Mats Hummels. (Goal Italia)