Meteo Roma, breve pausa dopo il nubifragio: da giovedì ciclone autunnale. Previsti temporali e temperature in picchiata

Meteo Roma, breve pausa dopo il nubifragio: da giovedì ciclone autunnale. Previsti temporali e temperature in picchiata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Breve pausa dal maltempo dopo il violento nubifragio che nella notte tra domenica e lunedì si è abbattuto su Roma. Martedì e mercoledì tornerà a splendere il sole, ma sarà solo un break fuggitivo. Un ultimo spiraglio d'estate. Giovedì 12 settembre, infatti, è previsto l'arrivo sull'Italia di un ciclone autunnale che porterà nella Capitale nuove abbondanti piogge. Nella notte fra domenica e lunedì Roma è stata colpita da un violento temporale: sono caduti più di 20 millimetri di acqua nei primi minuti. (Corriere Roma)

La notizia riportata su altre testate

Consulta la situazione in diretta anche attraverso l'occhio dei satelliti geostazionari rielaborati dal nostro team. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Roma (3bmeteo)

E' pericoloso anche per le macchine che passano sfrecciando. "Siamo rimasti dentro al locale senza la possibilita' di muoverci dalle 23 all'1 di notte: la strada era un fiume in piena. (Tiscali Notizie)

Maltempo, nubifragio a Roma: alberi caduti e traffico in tilt Maltempo, impressionante tempesta di fulmini su Roma. Alberi caduti e strade allagate: cosa è successo (leggo.it)

Nubifragio a Roma, il locale diventa una piscina - Video

Il violento temporale che per diverse ore si è abbattuto sull'intero territorio comunale, fortunatamente... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sin dalla tarda serata di ieri infatti, il Gruppo Comunale di Protezione Civile al gran completo, insieme alla Polizia Locale e ai Vigili del Fuoco, erano operativi per intervenire e fronteggiare ogni possibile emergenza. (TerzoBinario.it)

Il nubifragio a Roma, nella tarda serata di domenica 8 settembre e poi nella notte, mette a dura prova la città e sorprende chi cerca qualche ora di svago nei locali. A mollo anche i clienti di un locale, con l'acqua che sommerge le sedie e costringe gli avventori ad accomodarsi sui tavoli in attesa che la tempesta passi. (Adnkronos)