Conte a Dazn: "Lavoriamo alle fondamenta, oggi serve pazienza. McTominay? Ha il gol nel Dna"

Conte a Dazn: Lavoriamo alle fondamenta, oggi serve pazienza. McTominay? Ha il gol nel Dna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte a Dazn: "Lavoriamo alle fondamenta, oggi serve pazienza. McTominay? Ha il gol nel Dna" Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro il Monza: "Dobbiamo essere bravi in fase di costruzione a trovare giocatori in determinate zone che ci danno la possibilità di attaccare, sapendo che il Monza è un avversario molto ostico. Dovremo avere molta pazienza". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Niente da fare per i brianzoli di Nesta, fermi al penultimo posto ed attesi dalla complessa sfida interna di domenica prossima (ore 18) contro la Roma. Al Maradona gli uomini di Antonio Conte battono 2-0 il Monza grazie alle reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo. (RomaNews)

Aurelio De Laurentiis non resiste. Vede il Napoli in testa alla classifica e prova a rovinare la tela che pazientemente sta tessendo Antonio Conte. Un tweet inutile ma il presidente lo conosciamo. Conte prova a dire in ogni salsa che il Napoli sta solo ponendo le basi, di scudetto non vuol sentire parlare. (IlNapolista)

Ecco come è andata la sesta partita in Serie A del Napoli di Antonio Conte, impegnato al Maradona contro il Monza di Alessandro Nesta Succede tutto nel corso del primo tempo, tra il 22esimo e il 33esimo: in poco più di dieci minuti, il Napoli prima la sblocca con Politano e poi trova il raddoppio con Kvaratskhelia. (CalcioMercato.it)

👟 ASSIST fantacalcio Napoli-Monza: tutti i +1 assegnati

NAPOLI (ITALPRESS) – Quarta vittoria stagionale per il Napoli. I biancorossi di Nesta, salvo qualche sporadica iniziativa, non sono riusciti a limitare una squadra straripante nel primo tempo e in gestione nella ripresa. (La Nuova Sardegna)

Rileggi live Napoli-Monza 2-0 (Politano 21', Kvara 33'): Conte domina e si prende il primo posto (Tutto Napoli)

Assist fantacalcio Napoli Monza – Il Napoli torna alla vittoria, dopo il pareggio nell’ultimo turno contro la Juventus. Gli azzurri chiudono la pratica nella prima frazione con un 2-0 che permette a Conte e ai suoi ragazzi di volare in testa alla classifica. (FantaMaster)