Juventus, annuncio di mercato a sorpresa del ds Giuntoli

Juventus, annuncio di mercato a sorpresa del ds Giuntoli Il dirigente sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha rilasciato una intervista ai microfoni di ‘Prime Video’ a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro gli inglesi del Manchester City, gara valida per la sesta giornata della ‘Fase Campionato’ di Champions League. Il dirigente sportivo bianconero ha evidenziato: “Vogliamo fare sempre di più e sempre meglio. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Cambiano i piani di mercato della Juventus: l'annuncio a sorpresa dopo l'importante vittoria in Champions League sul Manchester City La Juventus di Thiago Motta batte il Manchester City di Pep Guardiola e guarda al futuro con maggiore ottimismo. (SpazioJ)

Nella sesta giornata di Champions League, la Juventus affronta in casa il Manchester City. Pochi minuti prima del fischio d'inizio, Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Prime Video. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel pre-partita, a concedersi ai microfoni della mixed-zone sono stati dirigente bianconero Cristiano Giuntoli e il tecnico juventino Thiago Motta che hanno fatto il punto della situazione. Una partita dalle aspettative altissime ed è un importante crocevia europeo per entrambe le formazioni. (Tuttosport)

Calciomercato Juventus, Giuntoli strappa il calciatore ai rivali: colpo a sorpresa

«Abbiamo una squadra giovane con tanti debuttanti. Giuntoli: «Faremo qualcosina nel mercato di gennaio» (IlNapolista)

I risultati dell'ultimo periodo? All'interno del gruppo come si vivono le voci dall'esterno? Il dt della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida contro il Manchester City in Champions League: "Per noi è un grande avvenimento, siamo giovani e giocare questa competizione fa crescere e capire a che punto siamo arrivati", ha spiegato l'uomo mercato bianconero". (CalcioNapoli24)

Il mercato di gennaio è alle porte e in casa Juventus si lavora per capire come muoversi nel corso delle prossime settimane. Come dichiarato più volte anche da Cristiano Giuntoli, l’obiettivo del club bianconero è quello di acquistare un nuovo difensore centrale dopo gli infortuni di Bremer e Cabal, out fino al termine della stagione. (SpazioJ)