Milan, Kalulu ha detto no alla Juve: svelato il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I rossoneri sono concentrati sulle cessioni degli esuberi, lo stesso Fonseca ha dichiarato che dopo l'acquisto di Fofana ci saranno solo cessioni. Il Milan ha improntato questo calciomercato su acquisti specifici, giocatori mirati e fortemente voluti dal neo tecnico Paulo Fonseca. L’allenatore ex Roma e Lille non è stato (Spazio Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La dimostrazione e’ la mancata convocazione del giocatore per la sfida di questa sera contro il Torino, decisa da Paulo Fonseca. Benché l’opzione cessione con destinazione Juventus appaia ormai lontana, Pierre Kalulu non e’ mai stato così lontano dal Milan come in queste ore. (Calcio Style)
Nico Gonzalez Juve, altro INDIZIO: TUTTI hanno notato subito quella SCELTA della Fiorentina! – (Juventus News 24)
E del giocatore sia stata raggiunta, il difensore francese non ha ancora dato il suo ok definitivo al trasferimento. Perché Kalulu non (ilBianconero)
Magari sarà stato un caso ma l’anno scorso è stato molto infortunato e la difesa del Milan ha pagato molto. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Fabio Liverani dice la sua sul possibile trasferimento di Pierre Kalulu dal Milan alla Juventus: "Credo che nell’anno dello scudetto del Milan sia stato uno dei giocatori più importanti. (Calciomercato.com)
Con il Pisa, Gori ha tenuto la porta inviolata per 18 partite. Ha anche parato cinque rigori, mostrando il suo valore. Stefano Gori è un portiere italiano nato a Brescia il 9 marzo 1996. Ha iniziato nel settore giovanile del Brescia e del Milan (SpazioJ)
Giorni frenetici di mercato per le squadre di serie A e dunque anche per il Milan. Il club rossonero sta perfezionando la rosa a disposizione di Paulo Fonseca con l’arrivo imminente di Fofana, l’ultimo degli acquisti principali di questa estate. (MilanLive.it)