Una tragica fatalità, Grumello piange Gabriele
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si erano regalati tre giorni insieme, per condividere la passione per le motociclette; invece il fine settimana attraversando i più bei valichi alpini ha assunto i contorni di una tragedia. Gabriele Gottardi, 34 anni di Grumello del Monte, è morto venerdì pomeriggio in Austria, investito dal motociclista che lo seguiva in strada e che per una dolorosissima e assurda fatalità era proprio suo papà Luciano. (L'Eco di Bergamo)
Se ne è parlato anche su altri media
Längenfeld, Austria. Una tragica fatalità ha colpito la famiglia Gottardi di Grumello del Monte, Bergamo. Venerdì scorso, 5 luglio, Gabriele Gottardi, 34 anni, è morto dopo essere stato investito dalla motocicletta del padre Luciano, 68 anni, lungo la Ötztaler Bundesstrasse, una strada federale che porta in Germania. (BlogSicilia.it)
Ma è proprio a bordo di una di quelle moto che il giovane ha trovato la morte: mentre attraversavano l'Austria, Gabriele ha perso l'equilibrio ed è caduto a terra. Venerdì 5 luglio Gabriele Gottardi, di 34 anni, e suo padre Luciano, di 68, stavano andando in Germania per partecipare a un raduno di motociclette Bmw. (RagusaNews)
Una tragedia della strada e allo stesso tempo una tragedia familiare. L'imprenditore lombardo Gabriele Gottardi, 34 anni, è rimasto vittima di un incidente in moto in Austria. È stato investito dal padre Luciano, 68 anni. (Today.it)
Tragedia in Austria, poco dopo il confine italiano, per un gruppo di motociclisti italiani diretti al raduno europeo della Bmw di Garmisch, in Germania. (Prima Bergamo)
Gabriele Gottardi muore investito dal padre Una tragedia familiare si è consumata durante un viaggio in moto sulle strade austriache. Gabriele Gottardi, 34enne di Grumello del Monte e titolare dell’azienda Teo. (Virgilio Notizie)
Tragedia sulle strade austriache per una famiglia di Grumello del Monte, in provincia di Bergamo: Gabriele Gottardi, 34 anni, è morto investito dal padre Luciano, di 68 anni, durante una gita in moto. L'incidente è avvenuto venerdì pomeriggio a Innsbruck, sulla principale strada che attraversa il Tirolo austriaco. (La Gazzetta dello Sport)