Davide Donadei in ospedale: «Avevo milza e fegato viola, ora altri esami». Come sta l'ex tronista di Uomini e donne?

Davide Donadei in ospedale: «Avevo milza e fegato viola, ora altri esami». Come sta l'ex tronista di Uomini e donne?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Non sono giorni semplici per Davide Donadei. L'ex tronista di Uomini e donne è finito in ospedale a causa di alcuni problemi di salute. A dare l'annuncio è stato lui stesso con un messaggio social che ha allarmato i suoi follower. Il dj si sta sottoponendo ad alcuni accertamenti ma è stato costretto anche a dover annullare una serata dove avrebbe dovuto esibirsi con un dj set. Costantino Vitagliano a Verissimo, dal successo alla malattia: «Ho perso 20 chili. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel farlo, Donadei sottolinea l’importanza, innanzitutto, della prevenzione. Il DJ, ex tronista di Uomini e Donne, è stato ricoverato in ospedale per alcuni accertamenti dopo che da ormai diversi giorni aveva febbre alta e dolori. (Il Fatto Quotidiano)

Le immagini hanno suscitato lo sconcerto da parte del pubblico che segue i programmi del palinsesto di Mediaset: ecco che cosa è accaduto nelle scorse ore all’ex protagonista del dating show Uomini e Donne. (Il Quotidiano del Lazio)

L'ex concorrente del GF Davide Donadei in ospedale: "Avevo un arto viola, milza e fegato ingrossati"

Problemi di salute per Davide Donadei: l'ex concorrente del Fratello Vip e in passato tronista a Uomini e Donne è stato ricoverato in ospedale dopo circa 10 giorni con febbre alta. "I risultati delle analisi erano anomali. (Fanpage.it)