Addio Husqvarna, si chiude un’epoca: cosa cambia
Husqvarna, la notizia ufficiale è una vera e propria doccia gelata per tifosi, appassionati e addetti ai lavori. Si tratta della fine di un’era, l’addio segna la chiusura di un’epoca piena zeppa di successi. Ora cambia tutto, ecco cosa succederà Un marchio storico, che non ha bisogno di presentazioni dentro e fuori dal circuito. Husqvarna rappresenta una delle eccellenze mondiali del motociclismo e del motorsport, dove da anni è uno delle scuderie più note del Mondiale Motocross MXGP. (nextmoto.it)
Su altre fonti
Originario di Bassano del Grappa, dove è nato l’11 aprile 2002, il pilota veneto ha conquistato nel 2019 i titoli di campione mondiale junior e campione europeo nella categoria 125. Guadagnini ha debuttato nella classe MX2 nel 2021, concludendo il mondiale al quarto posto e vincendo tre gare durante la sua prima stagione. (Quotidiano Motori)
Completata la line-up Ducati MXGP: Mattia Guadagnini in sella alla Desmo450 MX NEWS (Editrice Diamante SCG)
Dopo l’accordo siglato con Jeremy Seewer, e reso noto ufficialmente a Settembre, adesso è la volta del Pilota Italiano nel Team Italiano, come promesso. L’ufficialità, che pone fine ad una delle più lunghe chiacchiere di corridoio della stagione, viene da un comunicato di Borgo Panigale. (Moto.it)
Sarà Mattia Guadagnini il compagno di squadra di Jeremy Seewer sulla Desmo450 MX ufficiale che la Casa di Borgo Panigale schiererà nel Campionato del Mondo MXGP 2025 in collaborazione... (Virgilio)
Il pilota veneto è nato l’11 aprile 2002 a Bassano del Grappa, ed è stato campione mondiale junior ed europeo della 125 nel 2019. Nel 2021 Guadagnini ha debuttato nella classe MX2 terminando il mondiale in quarta posizione, vincendo tre gare nella sua stagione di esordio. (Sport Mediaset)
Reduce da un problematico triennio per svariati infortuni, Mattia Guadagnini è stato fortemente voluto da Ducati per portare avanti lo sviluppo della Desmo450 MX. MATTIA GUADAGNINI CON DUCATI (Corse di Moto)