MotoGP, Jorge Lorenzo ammette: "Non potevo accettarlo"

MotoGP, Jorge Lorenzo ammette: Non potevo accettarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Jorge Lorenzo ha detto addio alla MotoGP nel novembre del 2019, al termine di una stagione con la Honda costellata di cadute e infrotuni. Il cinque volte campione del mondo ha rievocato alcuni momenti della sua brillante carriera in un’intervista per il canale YouTube ‘Duralavita’. E a distanza di anni affiora un pizzico di nostalgia, … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre fonti

Il Teatro Sociale di Trento era pieno. Il pubblico lo ha applaudito in maniera sincera, nonostante per anni sia stato il rivale numero uno di Valentino Rossi. (La Gazzetta dello Sport)

Valentino Rossi ha iniziato la sua lunga e prestigiosa carriera nel mondo delle due ruote quando era appena un adolescente. Esordisce nel Motomondiale, nella classe 125, nel 1996 ad appena 17 anni. Da allora ha messo in bacheca 9 titoli iridati, 112 vittorie, 65 pole position e soprattutto ha dato la paga a tanti avversari. (SportItalia.it)

Bufera tra Valentino Rossi e il grande rivale: “È stato brutale”

Su Jorge Lorenzo negli anni s’è detto di tutto, riconoscendo al ragazzo di Maiorca un talento e una capacità di impegnarsi mostruosi, ma anche sottolineando quasi sempre gli spigoli di un carattere particolare. (MOW)

Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Un rapporto che, nonostante le roventi polemiche del 2015, si è andato a rinsaldare dopo che le due leggende della MotoGP hanno appeso il casco al chiodo. (OA Sport)