Il 7 novembre Francesco Musco a Sassari per la presentazione di “Adaptwise”

Il 7 novembre Francesco Musco a Sassari per la presentazione di “Adaptwise”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Sassari. Giovedì 7 novembre dalle 16,30 al Masedu-Museo d’arte contemporanea, sarà Francesco Musco a tenere a battesimo l’avvio del progetto Adaptwise – Comunità per l’adattamento climatico. Laureato in architettura, ordinario di Tecnica e Pianificazione Urbanistica all’Università Iuav di Venezia, Musco è considerato uno dei massimi esperti di pianificazione delle città a prova di clima e di processi di adattamento che prevedono il coinvolgimento dei cittadini. (SARdies.it)

Ne parlano anche altri media

Ecco tutti i vincitori della diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma assegnati oggi, sabato 26 ottobre, nel corso della cerimonia di premiazione che si è svolta alle ore 17 presso la Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone. (ilmessaggero.it)

Ecco tutti i vincitori della diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma, assegnati oggi, sabato 26 ottobre, nel corso della cerimonia di premiazione che si è svolta alle ore 17 presso la Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone. (Adnkronos)

Lo spettacolo racconta (in 50 minuti) una storia di separazione, speranza e memoria che trascende le barriere del tempo e dello spazio: quella di una famiglia composta da madre e padre e da un figlio costretto a partire per la guerra, offrendo una riflessione sul passato, sul presente e sul futuro che la sofferenza spinge a mescolare e a confondere nei ricordi. (SARdies.it)

Festa del Cinema di Roma 2024, vincitori: "Bound in Heaven" miglior film ed Elio Germano miglior attore

Il Mondo degli Affari e del Cinema si Incontrano: Glamour e Gossip alla Rinascente di Roma La location, solitamente affollata di acquirenti, si è trasformata in un palcoscenico scintillante di glamour dove arte, cinema e business hanno intrecciato le loro storie in un'atmosfera elettrizzante che è continuata fino a tarda notte. (Il Giornale d'Italia)

Facciolla: «Premio Gassman a Elio Germano, grande onore per il Molise» (Termoli Online)

Festa del Cinema di Roma 2024, vincitori: “Bound in Heaven” miglior film ed Elio Germano miglior attore Si è conclusa la Festa del Cinema di Roma 2024 e annunciati i vincitori della 19esima edizione. Miglior film al cinese Bound in Heaven di Huo Xin mentre il Gran Premio della Giuria è andato al francese La Nuit Se Traine di Michiel Blanchart. (Cineblog)