La figlia di Musk che l’ha rinnegato: “Non mi fa paura”
(Adnkronos) – Un nuovo capitolo del conflitto tra Vivian Jenna Wilson, figlia di Elon Musk, e il genitore. Wilson, in un’intervista rilasciata a Teen Vogue ha espresso parole dure nei confronti del padre, uno degli uomini più influenti e ricchi del mondo. Le dichiarazioni di Wilson gettano ulteriore luce sul rapporto conflittuale tra i due, evidenziando una frattura che sembra ormai insanabile. Vivian Jenna Wilson, nata Xavier Alexander Musk, ha legalmente cambiato il nome nel 2022, prendendo le distanze dal padre e rinunciando al cognome Musk. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altri media
L'esecutivo è spaccato e la principale motivazione è da ricercare nel piano di riarmo europeo proposto dalla Presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen. All'opposizione: M5s dice no e il PD è diviso. (Il Giornale d'Italia)
Ha chiesto ai presenti in quest'aula di avere più coraggio, quello a lei sconosciuto: quando si accumulano così tanti fallimenti non è facile metterci la faccia, la produzione industriale è tornata ai livelli del Covid con la particolarità che non c'è più il virus". (La Provincia di Cremona e Crema)
Lo ha detto il presidente del M5s, Giuseppe Conte, nelle dichiarazioni di voto alla Camera sulle comunicazioni della premier. Voi sfiorare l'irriconoscenza, Meloni è volata a Bruxelles, non vedeva l'ora. (Tiscali Notizie)
Il Manifesto di Ventotene è un documento scritto da Altiero Spinelli ed Ernesto Rossi nel 1941, nell'isola di Ventotene appunto, dove erano stati confinati - insieme a centinaia di altri antifascisti - dal regime di Mussolini in quanto oppositori politici. (Fanpage.it)
"Fuori fuori", le grida dai banchi del Pd, è bagarre in Aula alla Camera durante informativa Meloni (L'Unione Sarda.it)
Poteva essere il giorno delle divisioni del Pd sul riarmo di von der Leyen, e invece è stato il giorno dell’attacco sguaiato di Giorgia Meloni contro il manifesto di Ventotene di Altiero Spinelli, Rossi e Colorni. (il manifesto)