I 60 anni di Courteney Cox: non solo Monica in Friends, i ruoli più famosi tra cinema e tv

/19 Webphoto Sempre nel 2001, Courteney Cox recita insieme a David Arquette nella commedia romantica The Shrink Is In. Interpreta Samantha Crumb, una giornalista di viaggi che si sta riprendendo dalla rottura col suo fidanzato quando la sua psichiatra ha un esaurimento nervoso. Mentre è in studio per cancellare i suoi appuntamenti, arriva un nuovo paziente per la prima seduta e Samantha decide di fingere di essere la psichiatra per fare colpo su di lui. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Courteney Cox ha compiuto 60 anni sabato 15 giugno e per l'occasione la sua co-star di Friends, Jennifer Aniston, le ha dedicato un tenero messaggio su Instagram. L'affettuoso augurio (Movieplayer)

La Cox inizia il video con una felpa blu e le braccia alzate prima di scrollare le spalle e levarsi la felpa per rivelare l’iconica maglia di Bruce Springsteen. (Virgin Radio)

amica-gallery id="922593" title="Jennifer Aniston e Courteney Cox, le foto di due Friends" L'attrice, 59 anni, ha postato sulla sua pagina Instagram un video che ricrea i suoi passi di danza dal video musicale del 1984 per la celebre canzone di Bruce Springsteen Dancing in the Dark . (AMICA - La rivista moda donna)

Courtneney Cox, i 10 look che hanno cambiato la moda della star di Friends

Nata in una ricca famiglia dell'Alabama, Courteney è cresciuta nell'esclusivo centro residenziale di Mountain Brook, nei pressi di Birmingham. Prima di diventare l’irresistibile e nevrotica sorella di Ross, la star veste i panni di Lauren Miller, la bella fidanzata di Alex alias Michael J. (Vanity Fair Italia)

Courteney Cox (2023) Courteney Cox compie 60 anni. Ne aveva 30 quando ha cominciato a interpretare, nel 1994, il ruolo che l'ha consegnata alla storia della tv: quello della cuoca Monica Geller nella famosa serie Friends (Fanpage.it)

Il 15 giugno 2024 compie 60 anni Courteney Cox, l’attrice che assieme a Matthew Perry ha dato vita a una delle coppie più amate di Friends, e anche la più stilosa. (DiLei)