Look tutto nuovo per Lady Gaga: la sorpresa sul red carpet di Londra è un omaggio a Harley Quinn

Look tutto nuovo per Lady Gaga: la sorpresa sul red carpet di Londra è un omaggio a Harley Quinn
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Via il biondissimo chignon scelto per la premiere veneziana. Per presentare ‘Joker: Folie À Deux’ a Londra la protagonista Lady Gaga fa un cambio radicale di look e sfoggia un bob corto e rossissimo. Sicuramente un taglio che omaggia la sua Harley Quinn interpretata nel film, mentre il colore è en pendant con l’abito scelto per il tappeto rosso britannico. Parrucca o voglia di un cambiamento radicale? Il look da red carpet è stato completato da un make up molto simile a quello del suo personaggio nel sequel di ‘Joker’: occhi molto colorati, sui toni dell’azzurro, e una lacrima dipinta tipica di Harley Quinn. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Due qualità che la cantante e attrice ha dimostrato ancora una volta alla première britannica di Joker: Folie à Deux. L’evento, tenutosi al Cineworld Leicester Square di Londra, ha visto la popstar sfoggiare un look studiato nei minimi dettagli, capace di fondere arte e moda come solo lei sa fare. (Io Donna)

Le persone che hanno visto il film in anteprima rimangono sedute e non si muovono per cinque minuti. Qualche settimana fa è stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn. (Comics Universe)

Il look da red carpet è stato completato da un make up molto simile a quello del suo personaggio nel sequel di 'Joker': occhi molto colorati, sui toni dell'azzurro, e una lacrima dipinta tipica di Harley Quinn. (Adnkronos)

Joker 2, il regista chiarisce la sua posizione sulla definizione di musical: “Con i musical si esce dalla sala felici, qua non succederà”

Le reazioni al sequel Il finale del film Joker: Folie à Deux sembra destinato a dividere l'opinione degli spettatori e il regista Todd Phillips ne è consapevole. (Movieplayer)

Sorpresa a Los Angeles, Lady Gaga lancia popcorn all'anteprima di Joker 2 (La Stampa)

Phillips non è mai stato chiaro sulla questione, reticente a definire il film un musical, cosa che ha parecchio infastidito tutti i fan, soliti a vedere il loro genere preferito denigrato. Il regista di Joker: Folie à Deux, Todd Phillips, é tornato a parlare della questione più spinosa attorno al sequel dell’omonimo successo del con Joaquin Phoenix e Lady Gaga: musical o non musical? (BadTaste)