Look tutto nuovo per Lady Gaga: la sorpresa sul red carpet di Londra è un omaggio a Harley Quinn

(Adnkronos) – Via il biondissimo chignon scelto per la premiere veneziana. Per presentare ‘Joker: Folie À Deux’ a Londra la protagonista Lady Gaga fa un cambio radicale di look e sfoggia un bob corto e rossissimo. Sicuramente un taglio che omaggia la sua Harley Quinn interpretata nel film, mentre il colore è en pendant con l’abito scelto per il tappeto rosso britannico. Parrucca o voglia di un cambiamento radicale? Il look da red carpet è stato completato da un make up molto simile a quello del suo personaggio nel sequel di ‘Joker’: occhi molto colorati, sui toni dell’azzurro, e una lacrima dipinta tipica di Harley Quinn. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Durante un’intervista con SlashFilm, il regista Todd Phillips ha promesso che il finale del film “spiazzerà il pubblico”: Le persone che hanno visto il film in anteprima rimangono sedute e non si muovono per cinque minuti. (Comics Universe)

Una Lady Gaga innamorata non solo nella pellicola diretta da Todd Phillips, ma anche nella vita: sul red carpet della prima di Londra era accompagnata (ancora una volta) dal fidanzato Michael Polansky, con il quale è scattato anche un bacio immortalato dai numerosi fotografi presenti. (Mediaset Infinity)

Sorpresa a Los Angeles, Lady Gaga lancia popcorn all'anteprima di Joker 2 (La Stampa)

Joker: Folie à Deux, il regista svela il "vero" motivo che ha spinto lui e Joaquin Phoenix a fare il sequel

Joker: Folie à Deux continua a raccontare la storia di Arthur Fleck mentre affronta le conseguenze delle sue azioni nel primo film. Anche se il sequel arriva dopo l'enorme successo critico e commerciale di Joker, il regista Todd Phillips insiste sul fatto che il suo amore per Arthur sia stata la forza trainante di questo atteso seguito. (Movieplayer)

Le reazioni al sequel Il finale del film Joker: Folie à Deux sembra destinato a dividere l'opinione degli spettatori e il regista Todd Phillips ne è consapevole. (Movieplayer)

Via il biondissimo chignon scelto per la premiere veneziana. Per presentare 'Joker: Folie À Deux' a Londra la protagonista Lady Gaga fa un cambio radicale di look e sfoggia un bob corto e rossissimo. Sicuramente un taglio che omaggia la sua Harley Quinn interpretata nel film, mentre il colore è en pendant con l'abito scelto per il tappeto rosso britannico. (Adnkronos)