Cccp, ultima chiamata per la storica band del punk italiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ferretti: "Non siamo schiavi del pubblico" “Abbiamo visto cadere il Muro di Berlino, sembrò la fine della storia. Doveva seguire il regno del libero/democratico/progresso ma fu vendetta della geografia e del meteo. Ricordate le primavere arabe? Il mondo si sgretola, rotola via. Succede, è successo: si sgretola e via”. Con queste parole lette da Giovanni Lindo Ferretti davanti ai giornalisti, i Cccp–Fedeli alla linea, band che ha fatto la storia del punk italiano, con la sua formazione originaria – Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Annarella Giudici, Danilo Fatur – ha annunciato che questa estate saliranno di nuovo sul palco dei principali festival italiani per “un’ultima chiamata”. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

La "cellula dormiente" che si era svegliata dal letargo adesso tornerà in “sonno”. (MOW)

Il 'Gran Gala Punkettone' andava in scena il 21 e 22 ottobre 2023: quasi trentaquattro anni dopo i loro ultimi concerti, i Cccp – Fedeli alla linea, una delle band più amate e influenti della storia del rock e del punk italiano, si ritrovavano sul palco del Teatro Valli di Reggio Emilia per festeggiare l’inaugurazione di 'Felicitazioni!', la mostra tenutasi ai Chiostri di San Pietro nel cuore della città emiliana e che registrò oltre 45mila visitatori. (Adnkronos)

Arriva l’Ultima chiamata dei CCCP. Nel Circolo Arci di Milano Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, la “benemerita soubrette” Annarella Giudici e Danilo Fatur “artista del popolo” annunciano l’addio definitivo. (ilmessaggero.it)

Ci sarà poi in anteprima, il 21 marzo al Teatro Valli, una speciale proiezione del Gran Gala Punkettone, alla cui visione parteciperà la band: Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni Annarella Giudici, Danilo Fatur (il Resto del Carlino)

Ricordate le... Doveva seguire il regno del libero/democratico/progresso ma fu vendetta della geografia e del meteo. (Virgilio)

Ikoné e il suo primo gol con il Como Andy Bara, agente di Jonathan Ikoné, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo assistito alla redazione di Tuttomercatoweb. (Europa Calcio)