Prime Video si rinnova: navigazione più intuitiva e contenuti personalizzati

Prime Video fa un restyling delle sue funzionalità streaming, per semplificare la vita di chi come noi ama serie TV e film. Una serie di aggiornamenti che promettono di rivoluzionare l’esperienza di visione per chi segue Fallout, The Boys, The Rings of Power o un altro dei prodotti della piattaforma. Prime Video: nuova interfaccia e IA per un’esperienza di streaming ottimizzata La nuova interfaccia di Prime Video si presenta con una barra di navigazione riprogettata, che permette di accedere rapidamente alle diverse sezioni come “Home”, “Film”, “Serie TV” e “Sport”. (Tech Princess)

Su altri giornali

Prime Video porta chiarezza e semplicità allo streaming, migliorando l'esperienza di visione dell'utente con tutta una serie di aggiornamenti che, a partire da oggi, saranno implementati a livello globale e saranno disponibili già nelle prossime settimane. (Digital-Sat News)

Le lamentele devono essere arrivate negli uffici di Amazon, perché oggi il gigante statunitense ha annunciato un completo rinnovamento della UI della sua piattaforma che milioni di persone utilizzano per guardare film, serie TV, cartoni animati e anche eventi sportivi. (IlSoftware.it)

I contenuti della piattaforma di streaming, sottolinea l’azienda, ora sono più facili da trovare grazie ad alcune modifiche all’interfaccia utente dell’app e ai miglioramenti degli algoritmi di suggerimento, più efficaci grazie all’uso dell’IA generativa. (TuttoTech.net)

Prime Video si rinnova: nuove funzionalità per migliorare l'esperienza utente

Amazon sta lavorando sull'aggiornamento dell'interfaccia della sua piattaforma streaming Prime Video. (SmartWorld)

Amazon ha annunciato che sono in arrivo una serie di aggiornamenti per il suo servizio di streaming Prime Video, con il primo già disponibile da oggi e altri in programma per le prossime settimane, che mirano a migliorare l'esperienza di visione per gli abbonati. (Multiplayer.it)

Amazon ha annunciato una serie di aggiornamenti significativi per Prime Video, il suo popolare servizio di streaming. (HWfiles)