INTER, CALHANOGLU: "SENTO TUTTO IL PESO DELLA DELUSIONE"

Non manca la delusione per il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu, dopo il rigore sbagliato nella sfida di ieri contro il Napoli: il primo tiro dal dischetto del turco in maglia nerazzurra che non finisce in gol dopo 19 reti consecutive su rigore. E Calhanoglu affida così il suo pensiero a Instagram: "Il calcio è un viaggio ricco di emozioni. Prima sei sul tetto del mondo, e l'attimo dopo senti tutto il peso della delusione. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Due ore in apnea, tenendosi tutto dentro. Emozioni, gioia, perplessità. Poi lo sfogo in diretta tv, perché quel contatto tra Anguissa e Dumfries ritenuto da Mariani da rigore proprio non gli è andato giù. (fcinter1908)

Leggi anche: Conte furioso: «Ma che significa che il Var a volte può intervenire, a volte no? Ma che significa? Allora a che serve?» Furia Conte (IlNapolista)

Un gol capolavoro di forza e tecnica che ha pareggiato i conti contro il Napoli e il primo rigore non trasformato con la maglia nerazzurra dopo 19 centri. (TUTTO mercato WEB)

Marelli contraddice pure il VAR: «Rigore Inter non andava fischiato! Mano Olivera casuale»

NON DIVERTITO – A Mediaset, Riccardo Trevisani ha commentato il pari tra Inter e Napoli: «Mi sono divertito di più in Inter-Juve, in Inter-Napoli, Milan-Napoli abbiamo visto quattro gol al massimo. Mi diverto di più quando si gioca a calcio, hanno vinto le difese e questo non va bene. (Inter-News)

Tuttavia, il calcio di rigore appare piuttosto lieve; non c'è nulla di più di una leggera gamba esterna che colpisce il polpaccio di Dumfries. Rave; intervenire, perché Mariani ha già valutato la situazione nella sua interezza. (ilBianconero)

DECISIONE DUBBIA – Inter e Napoli non si sono fatte male, portando a casa un punto a testa. (Inter-News)