ATP FINALS, ZVEREV: "SCONFITTA CHE FA PIÙ MALE DELLE ALTRE"

Approfondimenti:
Calciomercato 2024/2025

"Questa sconfitta fa forse un po' più male perché pensavo di aver giocato a un buon livello e ho avuto più possibilità nel terzo set. Ho avuto la sensazione che il mio livello fosse più alto del suo fino ai momenti importanti. È lì che ho un po' rovinato tutto". Lo ha detto Alexander Zverev nella conferenza stampa dopo la sconfitta con Taylor Fritz nella semifinale delle Atp Finals. "Ho giocato un tie break sotto la media - ha aggiunto - molto peggio di quello che avevo fatto nel terzo set. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

L'americano vorra prendersi la rivincita dopo la sconfitta rimediata contro l'azzurro nella fase a girone del torneo di Torino e anche nella finale degli Us Open di quest'anno. (ilmessaggero.it)

ZVEREV: Beh, possiamo analizzarle partita per partita. Agli US Open ha giocato meglio di me. Alla Laver Cup ero in ospedale due giorni prima del match. Oggi, ad essere onesto, penso di aver giocato meglio io nel secondo e terzo set. (LiveTennis.it)

Il primo verdetto della fase a eliminazione diretta di queste Atp Finals lo scrive Taylor Fritz. Finisce 6-3 3-6 7-6 (3) per l’americano che dopo una battaglia di quasi due ore e mezza prenota il posto per domani sera lanciando il guanto di sfida a Jannik Sinner, atteso stasera (a partire dalle 20.30) da Ruud nell’altra semifinale a Torino. (La Gazzetta dello Sport)

Fritz primo finalista a Torino: battuto in tre set Zverev, caduto sul più bello

La prima semifinale delle Finals tra Zverev e Fritz, vinta un po' a sorpresa dal secondo, è stata contraddistinta dall'utilizzo per la prima volta nella kermesse di Torino del VAR. La moviola è stata necessaria per sciogliere i dubbi su un presunto doppio rimbalzo della pallina contestato al giocatore tedesco. (Fanpage.it)

Il numero 5 al mondo ha sconfitto in tre set il favorito Alexander Zverev nella partita più combattuta vista fin qui a Torino: 2 ore e 24 minuti di gioco. Il primo finalista delle Atp Finals 2024 è l’americano Taylor Fritz (Il Fatto Quotidiano)

In semifinale lo statunitense, n.5 ATP, si è imposto per 63 36 76(3), al termine di una battaglia di due ore e 21 minuti, sul tedesco Alexander Zverev, n. Taylor Fritz è il primo a staccare il pass per l’ultimo atto delle Nitto ATP Finals, di scena sul veloce indoor dell’Inalpi Arena. (SuperTennis)