Le ultime curve di Martin prima di iniziare la festa per il titolo MotoGP™
Le ultime curve di Martin prima di iniziare la festa per il titolo MotoGP™ Il passaggio finale della gara di Barcellona e il via ai festeggiamenti: per il 26enne è il primo Mondiale nella classe regina (MotoGP Italy)
Su altri giornali
Tra i fattori più trascurati nell'orgia commentatoria della domenica catalana che ha fruttato a Jorge Martin il titolo della MotoGP c'è stato (anzi, NON c'è stato) il fattore-campo: Barcellona al posto di Valencia, il Circuit de Catalunya al posto del Ricardo Tormo, un autodromo per così dire old style e un kartodromo "gonfiato". (Sport Mediaset)
È stato un fine settimana perfetto quello di Francesco Bagnaia a Barcellona, ma non è servito a ridurre il distacco in campionato da Jorge Martin. Il piemontese nel 2025 abbandonerà il numero 1 sul cupolino per tornare al suo tradizionale 63. (inSella)
Giovedì a Barcellona, dopo la conferenza stampa dei piloti, a Bagnaia è stato chiesto di scrivere su un foglio cosa avrebbe dovuto fare il suo rivale Jorge Martin nel caso in cui avesse vinto il Mondiale. (Corriere della Sera)
Secondo posto nel mondiale per Bagnaia, al quale non è bastata la doppietta di Barcellona per scavalcare Martin: "Sapevamo che sarebbe stata dura, abbiamo fatto il massimo e ci riproviamo l'anno prossimo - ha commentato su Sky -. (Sky Sport)
E allora, via a tutto a gas, per dimostrare, ancora una volta, di essere il più veloce. E che bello quel passo indietro fatto nel parco chiuso: “Non voglio rubare la scena a Jorge, lui merita questo titolo, è la sua giornata”. (Moto.it)
Ce l’ha fatta Jorge Martin. Il pilota spagnolo della Pramac è il campione del mondo di MotoGP. Decisivo l’ultimo weekend di Barcellona, in cui il #89 ha resistito all’ultimo assalto di Bagnaia, costretto ad abdicare dopo due trionfi consecutivi. (SportItalia.it)