Ferrara, ragazzino sul monopattino senza casco e con le cuffie prende a pugni in faccia un vigile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FERRARA – Un ragazzo minorenne, che viaggiava su un monopattino senza casco e indossando le cuffie, a Ferrara ha aggredito a pugni in faccia un agente della polizia locale Terre estensi che, assieme a una collega, era in servizio nei pressi di una scuola e che ha notato il giovane e cercato di fermarlo. Il giovane sul monopattino si è inserito velocemente in un incrocio, l’agente ha provato a fe… (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Secondo quanto ricostruito i due, mentre si stavano avvicinando alla loro auto per tornare nella caserma di via Tassoni, hanno notato un giovane a bordo di un monopattino elettrico che si immetteva velocemente nell’intersezione successiva senza indossare il casco e con delle cuffie. (Estense.com)
Due agenti della Polizia Locale Terre Estensi, impegnati nel servizio di viabilità all'uscita di una scuola nella zona est di Ferrara, sono stati protagonisti di un'inaspettata aggressione, da parte di un minore, al termine del loro turno. (Il Resto del Carlino)
Due agenti della Polizia Locale Terre Estensi, impegnati nel servizio di viabilità all'uscita di una scuola nella zona est di Ferrara, mentre si stavano avvicinando alla loro auto per tornare nella caserma di via Tassoni, hanno notato un giovane a bordo di un monopattino elettrico che si immetteva velocemente nell’intersezione successiva senza indossare il casco e con delle cuffie. (La Nuova Ferrara)
Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday Agenti aggrediti da un minorenne fuori da una scuola. Poi la fuga e la confessione. Il tutto, condito da recidiva. E’ quanto è accaduto nel pomeriggio di venerdì 28 marzo, all’esterno di un istituto nella zona Est della città. (FerraraToday)