Stellantis, crollano ricavi netti (-27%) e consegne (-20%) nel Q3 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stellantis ha registrato un calo nei ricavi netti nel terzo trimestre 2024, un periodo segnato dalla transizione verso prodotti migliorati e dalle azioni di riduzione dello stock. L’azienda conferma la guidance per il 2024 che era stata aggiornate il 30 settembre 2024. I ricavi netti sono diminuiti del 27% rispetto all’anno precedente, principalmente a causa delle consegne inferiori e di un mix sfavorevole, nonché degli impatti prezzi e cambi. (Industria Italiana)
Su altre testate
Stellantis ha fatto registrare nel terzo trimestre 2024 ricavi netti per 33 miliardi di euro, in calo del 27% rispetto allo stesso periodo del 2023, «dovuto principalmente a minori consegne e a un mix sfavorevole, oltre all’impatto dei prezzi e dei cambi». (Calcio e Finanza)
Stellantis conferma la sua guidance finanziaria per il 2024, aggiornata al ribasso lo scorso 30 settembre. (La Pressa)
Un risultato unico, che rende orgoglioso non solo il giovane atleta ma anche il comprensorio: tutti fanno il tifo per lui e attendono ora il verdetto della prossima gara perché Gianmarco tornerà sul palco domani stesso, venerdì 1 novembre, a Perugia per il ‘The Best Natural in Show’. (Frosinone News)
Ancora un trimestre negativo per il gruppo Stellantis: i dati relativi al Q3 del 2024 vedono un calo dei ricavi in doppia cifra (-27%), a 33 miliardi di euro per il consuntivo di periodo. (Quattroruote)
L'ultima trimestrale del gruppo Stellantis certifica la perdita di quote nei mercati Usa ed europeo. Crollano del 20 per cento le consegne portando a fondo i ricavi, giù del 27% nel terzo trimestre. Ma Stellantis, soprattutto in America, ostenta sicurezza relativamente alla diminuzione delle scorte C’è poco da ridere per Stellantis (Start Magazine)
Tra luglio e settembre, il fatturato ha segnato un calo del 27% rispetto allo stesso periodo del 2023, attestandosi a 33 miliardi di euro. Il titolo, intanto, dopo un’apertura in rialzo (intorno all’1%) ha imboccato la via dei ribassi. (Wall Street Italia)