Tegola Roma, Dovbyk rischia di saltare l’Inter per un problema al ginocchio

L'aggiornamento da Trigoria: ieri l'attaccante non si è allenato con i compagni al rientro dagli impegni con la nazionale Ivan Juric costretto a fare i conti con una tegola a pochi giorni da Roma-Inter. L'allenatore giallorosso, infatti, attende notizie dallo staff medico dopo il rientro dalla nazionale di Artem Dovbyk. Le condizioni dell'attaccante ucraino tengono in apprensione tutti dalle parti di Trigoria, come conferma anche Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito: (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

La presenza o meno di Artem Dovbyk è il grande dubbio di formazione che Ivan Juric si porterà fino a ridosso di Roma-Inter, in programma domenica sera all'Olimpico. Nel caso in cui dovesse scendere in campo, l'ex Girona avrebbe alle sue spalle Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini. (Fcinternews.it)

Negli ultimi giorni in vista di Roma-Inter si sta parlando dei presunti problemi fisici per Artem Dovbyk e Paulo Dybala. Con i due attaccanti che, tuttavia, si stanno allenando regolarmente in gruppo. Soltanto pretattica in vista della sfida di domenica? (Inter-News)

C'è apprensione in casa Roma per le condizioni di Artem Dovbyk . Nella giornata di ieri l'attaccante non si è allenato con il resto della squadra e ha svolto una seduta di scarico sottoponendosi a delle terapie. (LAROMA24)

Infiammazione in nazionale per Dovbyk: sarà gestito verso l’Inter, ecco le sue condizioni

Infortunio Dovbyk – Suona l’allarme in casa Roma in vista della sfida dell’8^ giornata contro l’Inter. Come confermato dagli ultimi aggiornamenti dall’infermeria giallorossa, Dovbyk resta a forte rischio per il match contro i nerazzurri a causa di un’infiammazione al ginocchio. (FantaMaster)

L'ex attaccante del Girona si è allenato regolarmente con il gruppo e guiderà l'attacco giallorosso. (Sport Mediaset)

La squadra giallorossa sarà infatti impegnata domenica sera nel big match all'Olimpico contro l'Inter e arriva con il centravanti ucraino da valutare, non tornato al top dagli impegni in nazionale. Marco Astori 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 14:49) (SOS Fanta)