Addio a Paola Marella, volto amatissimo di Real Time Tv
Con il suo garbo, la sua competenza e la sua eleganza aveva conquistato un pubblico affezionatissimo che oggi ne piange la scomparsa. È morta Paola Marella, architetta e conduttrice televisiva protagonista di trasmissioni di grande successo come “Vendo Casa Disperatamente” su Real Time Tv. Aveva 61 anni e da tempo stava lottando contro un tumore. (varesenews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il video «Tempo ballerino: il sole ancora caldo si alterna all’aria decisamente più frizzante ed è proprio questa la stagione in cui si fa fatica a capire cosa indossare», ha scritto nella descrizione del video, in cui si veste per l'autunno, iniziato proprio oggi, 22 settembre. (leggo.it)
All’annuncio della sua scomparsa lo scorso sabato, all’età di 61 anni, i suoi tantissimi ammiratori hanno inondato i social di messaggi di affetto. Elegante, sensibile, solare. (Corriere Milano)
E nelle ultime ore, in questi momenti di grande dolore per la famiglia, sul profilo Instagram di Paola Marella è apparsa una foto in bianco e nero in cui lei appare serena, sorridente, pronta per la prossima sfida che la vita potrebbe metterle davanti. (Liberoquotidiano.it)
Nel 2007 aveva debuttato sul piccolo schermo diventando uno dei volti di Real Time. Grazie agli studi e alla sua passione nel lavoro, negli anni era diventata un punto di riferimento nel design. (IL GIORNO)
È morta Paola Marella. L’architetta e conduttrice tv milanese, diventata famosa per trasmissioni come ‘Vendo casa disperatamente’ e ‘Cerco casa disperatamente’, aveva 61 anni. Era malata da tempo. “Cara Paola, sei stata uno dei volti più amati di Real Time (Il T Quotidiano)