Pogba Juve, il futuro del francese dopo la risoluzione: due possibili destinazioni per il centrocampista. Ultime
Ultimissime Juve LIVE: Skriniar apre all’arrivo, difficile il recupero di Nico Gonzalez per il Milan. Novità sulle cessioni Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
“Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Il Fatto Quotidiano)
In questi minuti la Juventus ha ufficializzato la risoluzione del contratto con Paul Pogba: "Juventus Football Club e Paul Pogba - si legge in una nota - comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Calciomercato.com)
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato dalle parole del giocatore (Juvenews.eu)
Centrocampista della Juventus nella stagione 2014-15, l'ex calciatore Romulo ha scritto un bel commento al post di Paul Pogba che ieri, dopo la risoluzione del contratto con la Juventus, ha salutato i (TUTTO mercato WEB)
La Gazzetta dello Sport Oggi è sabato 16 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu augura a tutti una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo. (Juvenews.eu)
Dopo aver concluso il suo rapporto con la Juventus, Paul Pogba aspira a tornare a brillare sul campo, possibilmente in una squadra che partecipi al Mondiale per Club FIFA del giugno 2025. Il campione francese sogna di essere una delle stelle in nella nuova competizione che raduna le migliori squadre globali. (Tutto Juve)