Viareggio, festa a sorpresa per Marcello Lippi con quasi tutti i campioni del mondo del 2006 e Renato Zero

Ancora oggi, 18 anni e 3 mesi dopo, «il cielo è azzurro, sopra Berlino». Le parole di Marco Civoli, pronunciate subito dopo il calcio di rigore decisivo di Fabio Grosso contro la Francia del 9 luglio 2006, sono riecheggiate martedì sera all’interno del Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio, dove si è svolta la reunion degli Azzurri campioni del mondo ai Mondiali di Germania 2006. Una festa a sorpresa per il commissario tecnico di quell’indimenticabile Nazionale Marcello Lippi, con i suoi ragazzi che si sono mossi da tutta Italia per raggiungerlo nella sua città e dedicargli una serata speciale. (Corriere Fiorentino)

Su altri media

L'Italia del 2006 si ritrova per la prima volta: tutte le voci firmate TMW (TUTTO mercato WEB)

“Riunione per Marcello Lippi? E’ stata una serata emozionante a Viareggio, Lippi non aveva capito nulla ci fossimo tutti noi. E’ arrivato a Viareggio con la moglie, spegniamo le luci, ma appena s’è affacciato ha cominciato a vedere Totti, Del Piero, Cannavaro, Buffon, Gattuso, c’erano un po’ tutti ed è stato un miracolo organizzativo. (CalcioNapoli24)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Massimo Oddo (@massimo.oddo) L’Italia campione del mondo 2006 si è riunita per una festa a sorpresa per il Ct Marcello Lippi organizzata dal figlio Davide. (Milan News 24)

Amelia: "De Rossi? È dispiaciuto ma molto lucido. Ha grandi capacità"

Clicca qui per vedere tutte le foto della festa a sorpresa per Marcello Lippi (LA NAZIONE)

Leggi tutta la notizia Rivedendo insieme i campioni del mondo del 2006 , forse, la canzone migliore sarebbe stata 'Nostalgia canaglia'. (Virgilio)

Intervenuto sulle frequenze di Radio Romanista, durante Secondo Tempo, Marco Amelia ha parlato del ritrovo andato in scena nella giornata di ieri per i Campioni del Mondo del 2006 a casa di Marcello Lippi (Il Romanista)