Penalizzazione Napoli, l’avvocato: “Il club ha agito in assoluta trasparenza”

L'avvocato Mattia Grassani ha parlato ai microfoni di Radio CRC della possibile penalizzazione che potrebbe colpire il Napoliper il caso riguardante l'elezione di Ezio Simonelli a nuovo presidente della Lega Serie A. Di seguito le sue parole: «Il Napoli ed il suo presidente, nella vicenda in questione, hanno agito con assoluta trasparenza, correttezza e rispetto delle norme dell'ordinamento sportivo. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

De Laurentiis, nel ricorso, ha messo le mani avanti specificando che per lui non si tratterebbe di una violazione della clausola compromissoria visto che Simonelli non è un tesserato. (CalcioNapoli1926.it)

L'ultima mossa di Aurelio De Laurentiis a livello politico, secondo alcune fonti, rischierebbe di costare molto cara al club azzurro. La società di De Laurentiis avrebbe presentato un ricorso, poi ritirato, al Tribunale di Milano. (Goal Italia)

Il Napoli a rischio penalizzazione per la vicenda relativa alla Lega Serie A? Di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. Il presidente del Napoli, dopo che il ricorso contro l’elezione di Ezio Maria Simonelli a presidente di Lega Serie A era stato concordato con gli altri cinque club di opposizione, si è ritrovato da solo. (Terzo Tempo Napoli)

La Repubblica on line pubblica un articolo su presunti rischi di penalizzazione del Napoli. Il resoconto e il commento di Ziliani.

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ugo Casadio 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 19:22) "La Repubblica è un quotidiano italiano, con sede a Roma, appartenente a GEDI Gruppo Editoriale, a sua volta parte del gruppo Exor, controllato dalla famiglia Agnelli…". (CalcioNapoli1926.it)

Napoli rischio penalizzazione? Secondo quanto riportato dall'... Leggi tutta la notizia (Virgilio)