Milano AutoClassica 2024: quando si tiene, come arrivare, cosa vedere e prezzi biglietti
Milano AutoClassica si riconferma nel 2024 come la fiera italiana di riferimento per gli appassionati delle auto d’epoca e sportive. In programma dal 15 al 17 novembre presso Fiera Milano Rho, questo evento è un tributo al patrimonio automobilistico, un’occasione unica che attira un pubblico variegato di collezionisti, esperti del settore e semplici curiosi. Durante i tre giorni di esposizione, Milano AutoClassica 2024 mette in mostra autentiche leggende dell’automobilismo, alternando modelli classici intramontabili a icone moderne e a innovazioni futuristiche, rendendosi perfetta per chiunque voglia immergersi in un’atmosfera di pura passione per le quattro ruote. (Info Motori)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Giunta alla sua quattordicesima edizione, ospitata da Fiera Milano, la manifestazione punta sulla riuscita fusione tra il passato che custodisce l’eredità storica dei marchi e il presente dei modelli contemporanei presentati dalle case automobilistiche, sempre orientate al futuro. (ClubAlfa.it)
Ferrari Classiche: reparto dedicato alla conservazione e al restauro delle Ferrari d’epoca; Milano AutoClassica, la celebre fiera dedicata alle auto d’epoca, torna a Milano per la sua 14esima edizione dal 15 al 17 novembre 2024. (SicurAUTO.it)
Fonte: Ufficio Stampa Stellantis Alfa Romeo protagonista a Milano AutoClassica Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. (Virgilio)
E, come da tradizione, sfilano una accanto all'altra icone del passato, youngtimer, instant classic, supercar, e novità di prodotto, con l'obiettivo di diffondere e preservare la cultura motoristica, raccontandola da una prospettiva diversa, in un contesto elegante e ricco di stimoli. (La Gazzetta dello Sport)
Il tema centrale è dedicato ai 70 anni dell’Alfa Romeo Giulietta Sprint, che ASI celebra con tutte le varianti della più famosa "fidanzata d'Italia”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Milano AutoClassica si prepara a ospitare il pubblico di appassionati dell’automobilismo classico e sportivo che, edizione dopo edizione, si danno appuntamento nell’esclusivo parterre di auto da sogno per ammirare modelli che hanno scritto la storia dell’automobilismo, accanto a supercar moderne che garantiscono performance, piacere di guida e, sempre più, un occhio di riguardo alla mobilità sostenibile. (MotoriNoLimits)