Napoli, Conte: "Parma sorpresa in avvio ma vogliamo continuità"

“La continuità dei risultati per il Napoli è ora fondamentale. Cerchiamo di farlo contro il Parma che è la sorpresa di questo inizio di campionato, ma siamo pronti a cercare continuità affrontando sabato una grossa difficoltà”. Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte in conferenza stampa a Castel Volturno, verso il match di sabato sera contro il Parma al Maradona. “I miei giocatori – spiega Conte – sanno già cosa penso per sabato sera, da ieri ho fatto rizzare loro le antenne, ho mostrato alla squadra un Parma di grande livello, che ha battuto il Milan e aveva battuto anche l’Atalanta in amichevole, e ha pareggiato a Firenze (anteprima24.it)

Su altri giornali

Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore del Napoli si esprime così sul centravanti belga: "Mi auguro di averlo a disposizione oggi e domani, anche dopodomani perché al mattino ci alleniamo per farlo entrare in sintonia col resto della squadra. (Tutto Juve)

Il club partenopeo è infatti al lavoro per chiudere le ultime operazioni di mercato, il tutto mentre la squadra sta preparando la prossima sfida di campionato che la vedrà opposta al Parma. Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, presenta la sfida con il Parma: “Più dura che col Bologna, Lukaku verrà con noi”. (Goal Italia)

"Benvenuto Romelu!". Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha dato il benvenuto in azzurro all'attaccante belga Lukaku, in un tweet con la foto del giocatore che firma il contratto. L'attaccante belga arriva dal Chelsea e ha sottoscritto un contratto triennale con il Napoli. (Bianconera News)

Napoli, Conte: "Per Lukaku metto le mani sul fuoco. Ora sono contento per l'attacco"

Inizialmente l’allenatore ha dribblato la domanda, poi ha parlato di Big Rom dopo il tweet della società azzurra: «E’ un centravanti atipico. Lo considero come un giocatore di football americano: è veloce e potente. (ilmessaggero.it)

Nel post pubblicato sui canali social del club, De Laurentiis ha accolto Lukaku con un semplice ma significativo “Benvenuto Romelu”, segnando così l’inizio di una nuova avventura per il bomber belga. È ufficiale: Romelu Lukaku è un nuovo giocatore del Napoli (Napolipiu.com)

L'allenatore del Napoli a due giorni dalla sfida contro il Parma, parla dell'arrivo di Lukaku: "Da oggi sono più contento e tranquillo per l'attacco". Sul primo mese e mezzo in panchina con gli azzurri: "Stiamo ponendo le basi. (Sky Sport)