Il bilancio 2013 sorride, la Rai respira

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quomedia ECONOMIA

La tv di Stato torna in attivo: l'esercizio del servizio pubblico per il 2015 ha registrato un utile netto di 5 milioni di euro, in forte ascesa rispetto al rosso di diversi milioni del 2012. Il risultato operativo del gruppo è stato positivo per 231 milioni di euro, mentre il ... (Quomedia)

Su altre testate

Il mol è positivo per 169 milioni. ROMA – La Rai chiude l'esercizio 2013 con un utile netto di 5 milioni di euro. (Blitz quotidiano)

Spunto da Renzi per le slide? 'Le presento dal 1986' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 10 apr - Il 2014 sara' "un anno difficile per una serie di motivi; per i Mondiali ci sono 100 milioni di diritti per i costi operativi e il mancato adeguamento del canone e ... (Borsa Italiana)

amianto-rai. La Rai sta vivendo con una certa preoccupazione ma anche con ... (Cinque Quotidiano)

Ha risposto cosi' il direttore generale della Rai, Luigi Gubitosi, a chi gli chiedeva se sul tetto agli stipendi dei manager pubblici deciso dal Governo fosse dalla ... (Borsa Italiana)

E il Dg Rai Luigi Gubitosi, chiarito che ha tutte le intenzioni di rimanere fino a scadenza del mandato, guarda al 2016 per un rinnovo della concessione che... I conti cominciano a tornare. (Digital-Sat)

Roma, 10 apr. (LaPresse) - "Il 2013 chiude con un utile netto di cinque milioni di euro, in significativo miglioramento rispetto al 2012". (L'Unità)