Conte prepara le rotazioni per il Palermo: in 4 possono partire dal 1' per la prima volta
Conte prepara le rotazioni per il Palermo: in 4 possono partire dal 1' per la prima volta Chi giocherà nella sfida di Coppa Italia contro il Palermo? Stando a quanto riferito dall'edizione odierna de Il Mattino, per Antonio Conte ci sarà l'opportunità di provare da titolare chi fin qui non lo è stato e ha avuto meno chance. Tra questi - si legge - ci sono Rafa Marin, Gilmour e Neres: tutti e tre potrebbero partire dall'inizio. (Tutto Napoli)
Su altri media
E’ Scott McTominay il migliore in campo di Juventus-Napoli (Terzo Tempo Napoli)
Le probabili formazioni Napoli (3-4-2-1): Caprile; Di Lorenzo, Marin, Juan Jesus; Mazzocchi, Gilmour, McTominay, Olivera; Neres, Raspadori; Simeone. (Calcio News 24)
Bortolo Mutti, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “10 cambi del Napoli contro il Palermo? Ho i miei dubbi. Per me Conte ci tiene alla Coppa Italia, non credo farà un turn over così ampio. (Tutto Napoli)
Impegno infrasettimanale per la squadra di Dionisi giovedì sera alle 21:00 al Maradona di Napoli contro la squadra di Conte. Un match valido per i sedicesimi di Coppa Italia, che si giocherà in gara unica dunque senza match di ritorno. (TifosiPalermo)
Il Palermo si prepara a uno scontro dal sapore di Serie A, l’ennesimo della stagione: contro il Napoli i rosanero riassaporeranno il calcio che conta e si giocheranno il passaggio del turno per gli ottavi di finale di Coppa Italia (e ad aspettare ci sarebbe la Lazio). (Stadionews.it)
"Fermo restando l’assenza obbligata dell’infortunato Meret, un portiere che comunque avrebbe riposato lanciando la prima in casa da titolare di Caprile, l’ipotesi plausibile è che giovedì nella linea difensiva cominceranno Mazzocchi a destra, l’esordiente assoluto Rafa Marin (0 minuti finora) e Juan Jesus al centro, e Spinazzola a sinistra; Gilmour a fare coppia con Lobotka (o Folorunsho) in mezzo, con Neres e Ngonge sugli esterni, e Raspadori a sostegno di Simeone. (CalcioNapoli1926.it)