"Io rapper cattivo? In realtà sono un cog**one": Fedez riceve il Tapiro d'oro di "Striscia la Notizia" per il duro dissing con Tony Effe

Io rapper cattivo? In realtà sono un cog**one: Fedez riceve il Tapiro d'oro di Striscia la Notizia per il duro dissing con Tony Effe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Striscia la Notizia” non poteva non occuparsi del dissing tra Tony Effe e Fedez che ha tenuto banco tutta la scorsa settimana fino alla pubblicazione dell’inedito dell’ex marito di Chiara Ferragni, “Allucinazione collettiva”, dedicata proprio all’influencer. Ma il Tg satirico si chiede “e se il dissing fosse stato solo un’operazione di marketing?”. Ed è così che l’inviato Valerio Staffelli ha consegnato al rapper un Tapiro d’oro personalizzato, con dei riccioli che ricordano la capigliatura del trapper romano. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Tapiro d'Oro riccioluto a Fedez per il dissing con Tony Effe. Valerio Staffelli ha intercettato il rapper sotto il suo nuovo appartamento, a Milano, per consegnarli il premio personalizzato che ricorda il suo rivale. (MilanoToday.it)

Il chiacchierato dissing tra Fedez e Tony Effe è arrivato anche a Striscia la Notizia. (La Gazzetta dello Sport)

Nel mondo contemporaneo, dove tutto comunica ed è comunicazione, anche la musica, quella intrappolata nelle maglie del pop, è chiamata a confrontarsi con nuove strategie. Visibilità e numeri sono un imperativo imprescindibile, per continuare ad esistere e a crescere. (Artribune)

Il dissing tra Tony Effe e Fedez, tutta la timeline dalle radici a un improvviso colpo di scena

prov 24 settembre - 22:14 La battaglia a suon di versi di canzone tra il rapper e il trapper romano è finito nel mirino del tg satirico di Canale 5 (Golssip)

Questa volta si tratta di un messaggio diretto e confezionato per Chiara Ferragni. Dopo i vari scontri a suon di musica tra Fedez e Tony Effe, il rapper milanese ha fatto uscire un nuovo singolo, dal titolo: “Allucinazione Collettiva”. (MOW)

Un duello senza esclusione di colpi che ha coinvolto ex mogli ed ex fidanzate, attuali compagne, figli, influncer, sponsor. (GQ Italia)