Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'11 ottobre

Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'11 ottobre JUVENTUS, SALE ISMAJLI PER RIMPIAZZARE BREMER. INTANTO PER L'ATTACCO SI LAVORA AL RINNOVO DI VLAHOVIC E SI OSSERVA KALIMUENDO E IL MERCATO ITALIANO. NAPOLI, IDEA BIJOL PER LA DIFESA. MILAN, NON SOLO SKOV OLSEN: ANCHE SARR E LANG PER LE CORSIE LATERALI. TORINO, SEMPRE PIU' SIMEONE AL POSTO DI ZAPATA. GENOA SU BALOTELLI E GASTON PEREIRO. FIORENTINA, SI SCALDA IL RINNOVO DI KOUAME'. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus ha la necessità di andare a sostituire Gleison Bremer dopo il pesante infortunio che l'ha fermato ai box. Bremer fuori per infortunio, spunta un nome a sorpresa per sostituirlo: c'è un profilo che può arrivare dalla Serie A. (SpazioJ)

Juventus, intriga il nome di Skriniar: si pensa ad un prestito oneroso. Problema stipendio (TUTTO mercato WEB)

"C'è anche Tomori? Non credo che ci siano motivazioni di un addio, a meno che non vogliano riformare la coppia dell'ultimo scudetto Milan alla Juve. Skriniar non ha le caratteristiche poi per giocare accanto a Kalulu, serve uno che guidi la difesa. (Milan News)

Juve, Giuntoli ha in mente due colpi per gennaio: ecco di chi stiamo parlando...

A gennaio la Juve non potrà andare oltre un prestito oneroso per il sostituto di Bremer. L’unica via sarà quella dell’affitto semestrale con una parte dello stipendio a carico dei francesi. (Tutto Juve)

La Juventus sta cercando sul mercato il profilo più giusto su cui provare ad affondare per sostituire Bremer fermo ai box per infortunio. Skriniar piace alla Juve che sta pensando a lui come possibile profilo su cui andare ad affondare con il mercato di gennaio: Giuntoli spera in tal senso di poter far leva sui buoni rapporti con Al-Khelaifi. (DerbyDerbyDerby)

COPERTA CORTA, CALENDARIO LUNGHISSIMO I continui infortuni a ripetizione hanno convinto la dirigenza di una cosa: servono un paio di rinforzi sul mercato di gennaio, specie considerando i tanti impegni che coinvolgeranno la Juventus targata Thiago Motta fino alla fine della prossima stagione. (Torino Cronaca)