Lobotka e Hamsik acclamati in Germania: spunta la “frase d’amore” – VIDEO

I tifosi del “Napoli club Mainz” si sono recati al ritiro della Slovacchia per incontrare Hamsik e Lobotka: spunta una frase d’amore. Al ritiro della Slovacchia si sono presentati i tifosi del Napoli per incontrare passato e presente, ovvero Lobotka e Hamsik quest’ultimo acclamato per quello che ha rappresentato per il Napoli: ovvero una vera e propria bandiera partenopea. Messaggio dei tifosi a Lobotka: le parole I tifosi azzurri non si fermano, questo video di Sports RTVS rappresenta i tifosi del Napoli intenti ad incontrare l’ex capitano e l’attuale numero 68 entrambi in ritiro per la nazionale slovacca. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

“Sì, il mio futuro lo vedo in panchina. A settembre parteciperò a Coverciano al corso Uefa Pro e nella mia Academy ho già fatto il vice nella squadra maggiore. Studia già da tecnico, Hamsik? (Terzo Tempo Napoli)

Marek Hamsik, ex trequartista del Napoli e attuale collaboratore di Calzona in Nazionale, ha trattato diversi temi a sfondo azzurro (Europa Calcio)

Rifiutato il ritorno a Napoli con Calzona L’ex capitano del Napoli Marek Hamsik commenta il suo mancato ritorno con Calzona e elogia la scelta di Conte come nuovo allenatore degli azzurri. (Napolipiu.com)

Il Napoli si prepara ad una mini rivoluzione dettata dal mercato. Sono diversi i profili che potrebbe lasciare il club, basti ripensare a Giovanni Di Lorenzo, Victor Osimhen e non solo. Tra i possibili partenti, però, potrebbe esserci anche Stanislav Lobotka. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marek Hamsik ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo, ma il suo profilo resterà per sempre nella storia del Napoli. Il calciatore slovacco ha scritto pagine importanti della sua carriera, e la città l’ha amato fin dal primo giorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per accompagnare il video della sua prestazione d’argento, Weber ha scelto come sottofondo un remix della famosa canzone “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e Poveri. Julian Weber, atleta tedesco vincitore della medaglia d’argento nel lancio del giavellotto agli Europei di Atletica di Roma 2024, ha commesso un’esilarante quanto involontaria gaffe sui social nel tentativo di ringraziare la Capitale italiana dopo la sua impresa sportiva. (Napolipiu.com)