Ritmi alti e tanta confusione. Lazio e Bologna ferme sullo 0-0, ospiti in dieci uomini

Ritmi alti e tanta confusione. Lazio e Bologna ferme sullo 0-0, ospiti in dieci uomini Si chiude sullo 0-0 il primo tempo tra Lazio e Bologna. Ritmi alti e tanta confusione in campo, al di là di un paio d'occasioni a testa l'unico episodio degno di nota riguarda il doppio giallo incassato da Pobega che sta costringendo gli emiliani a giocare con l'uomo in meno. Una situazione che favorisce i capitolini, nella ripresa Italiano dovrà inevitabilmente correre ai ripari (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Lazio trova subito la rete del raddoppio con Zaccagni: grande accelerazione da parte di Luca Pellegrini, il numero 10 della Lazio ha avuto poi tutto il tempo per accentrars (TUTTO mercato WEB)

Italiano con il Bologna sta facendo un lavoro importante, credo che le due squadre se la giocheranno a viso aperto perché è nella loro natura. Io e lui insieme al Verona come giocatori? Ho ottimi ricordi, sia del calciatore che della persona, sono contento di tutto quello che sta facendo" (Sky Sport)

Poche occasioni nel primo tempo di Lazio-Bologna, nel quale sono i biancocelesti a partire meglio, andando alla conclusione con Vecino e Castellanos, ma sempre in modo impreciso. Cambierà probabilmente qualcosa Italiano, che ha concluso il primo tempo con un 4-3-2 molto offensivo. (La Gazzetta dello Sport)

Lazio-Bologna: la migliore in casa contro la migliore in trasferta, formazioni e orari tv

La squadra in queste due settimane di stop, al netto di qualche infortunio e dei giocatori partiti per le rispettive nazionali, si è allenata molto bene; c’è grande affiatamento, molti giocatori hanno il Bologna tatuato e c’è tanta voglia di fare bene, di dare tantissime soddisfazioni ai tifosi. (Tuttobolognaweb)

TUTTOmercatoWEB.com Serie A Enilive | 13ª giornata (La Lazio Siamo Noi)

Vincere aiuta a vincere e nelle ultime settimane poche formazioni hanno avuto esperienza di uno stato di forma simile o migliore di quello di Lazio e Bologna. Da una parte i biancocelesti, reduci da 10 vittorie nelle ultime 11 partite tra tutte le competizioni; dall'altra parte invece i rossoblù che da lunedì lavoreranno per giocarsi le loro ultime chance in Champions League, ma prima vogliono continuare la striscia di tre vittorie consecutive che hanno ottenuto in Serie A. (Quotidiano Sportivo)