Inter, chi è Yarek Gasiorowski: il nuovo Sergio Ramos e mister x di Ausilio e Baccin|Primapagina

Difensore centrale mancino, alto 1.92, è campione d’Europa in carica con la Spagna Under 19 (la stessa che ha sconfitto l’Italia di Camarda e Zeroli in semifinale). Il suo nome è uscito durante la trattativa con Sergio Barila a margine dell’affare che ha portato Josep Martinez a essere il nuovo secondo portiere dell’Inter. Con Gasiorowski, l’ex Genoa condivide il procuratore che ne gestisce gli interessi. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

L'Inter vorrebbe un rinforzo in difesa e l'ultima idea della dirigenza nerazzurra sarebbe: Yarek Gasiorowski. (Tuttocampo)

Inter, ecco il mister x per la difesa: scatto per il campione d'Europa U19 Gasiorowski (L'Interista)

La notizia ha lasciato tutti i tifosi nerazzurri senza parole. Clamorosa indiscrezione per quanto riguarda il nuovo difensore dell'Inter. (Spazio Inter)

Inter, il difensore a fuoco lento: da Rodriguez alla new entry Perkovic. La situazione

NOME POSSIBILE – Oggi Tuttosport ha aperto le notizie sul mercato dell’Inter con un nome nuovo, quello di Yarek Gasiorowski. Ma resiste anche Nathan Zézé, il giovane classe 2005 del Nantes che è a sua volta un difensore mancino. (Inter-News)

Mario Hermoso è il grande difensore tra gli svincolati che cercano ancora squadra. L’Inter lo ha valutato anche se a distanza, anche il Napoli. Un altro club ha avviato i contatti secondo Gianluca Di Marzio. (Inter-News)

Parallelamente ai movimenti in uscita, l'Inter prosegue la ricerca del difensore che dovrà colmare la falla che si è aperta nella rosa nerazzurra in seguito al grave infortunio rimediato col Canada da Tajon Buchanan. (L'Interista)