F1 | Hamilton spiega perchè non debutterà con Ferrari nei test di Abu Dhabi

F1 | Hamilton spiega perchè non debutterà con Ferrari nei test di Abu Dhabi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Lewis Hamilton ha confessato a Frederic Vasseur di non aver intenzione di debuttare con Ferrari nei test post stagionali ad Abu Dhabi. Lewis Hamilton sarà un pilota Ferrari tra non molto, ma i tifosi dovranno ancora pazientare poco più di un mese e mezzo prima che ciò avvenga. Lo scorso weekend, Frederic Vasseur aveva già accantonato l’ipotesi di un debutto in rosso anticipato già nel 2024, in quanto i vincoli contrattuali con Mercedes con gli sponsor impediscono al sette volte campione del mondo di liberarsi in tempo per i test post stagionali ad Abu Dhabi, evento in cui ci sarà invece l’esordio assoluto di Carlos Sainz in Williams. (F1inGenerale)

Su altri media

La storia tra Lewis Hamilton e la Ferrari inizierà ufficialmente il prossimo anno, ma la sua “riabilitazione” è cominciata già lo scorso 1° febbraio, quando il Cavallino Rampante ha annunciato il suo ingaggio, scioccando l’intero mondo della F1. (Formulacritica)

"Ragazzi, ma quanto va la Ferrari?" Tutti presi a scandagliare anche le inflessioni e i significati reconditi (inesistenti) dei battibecchi via radio di Leclerc e Sainz, non abbiamo dato il giusto peso all’espressione di meraviglia di Lewis Hamilton nella fase del Gran Premio di La Vegas che vedeva il sette volte iridato impegnato a fondo nel prendere la scia della macchina che guiderà l'anno prossimo e in fin dei conti tra un mese e mezzo o giù di lì. (Sport Mediaset)

Lewis Hamilton si è mostrato con il sorriso nel corso della conferenza stampa che ha sancito il via ufficiale al fine settimana del Gran Premio del Qatar, ventitreesimo e quartultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. (OA Sport)

F1 | Due gare e sarà Ferrari, Hamilton si prepara all’addio alla Mercedes

Water Matters (Euronews Italiano)

Ladies & gentleman, ecco a voi Lewis Hamilton, il quarantenne meglio conservato nella storia dell’automobilismo moderno. Quello in possesso del contratto più ricco mai offerto a un campione dello sport passati gli anta - staremo a vedere che farà in futuro Cristiano Ronaldo -, e anche l’unico top driver ad arrivarci scapolo e senza figli. (Autosprint.it)

A due gare dal termine della stagione, Lewis Hamilton ha parlato dell’ormai prossimo addio alla Mercedes, tra ricordi e aspettative per il GP del Qatar. (F1inGenerale)