F1 | Hamilton spiega perchè non debutterà con Ferrari nei test di Abu Dhabi
Lewis Hamilton ha confessato a Frederic Vasseur di non aver intenzione di debuttare con Ferrari nei test post stagionali ad Abu Dhabi. Lewis Hamilton sarà un pilota Ferrari tra non molto, ma i tifosi dovranno ancora pazientare poco più di un mese e mezzo prima che ciò avvenga. Lo scorso weekend, Frederic Vasseur aveva già accantonato l’ipotesi di un debutto in rosso anticipato già nel 2024, in quanto i vincoli contrattuali con Mercedes con gli sponsor impediscono al sette volte campione del mondo di liberarsi in tempo per i test post stagionali ad Abu Dhabi, evento in cui ci sarà invece l’esordio assoluto di Carlos Sainz in Williams. (F1inGenerale)
Su altri media
Hamilton è ancora innamorato della F1 Anzi, se in F. (Autosprint.it)
"Ragazzi, ma quanto va la Ferrari?" Tutti presi a scandagliare anche le inflessioni e i significati reconditi (inesistenti) dei battibecchi via radio di Leclerc e Sainz, non abbiamo dato il giusto peso all’espressione di meraviglia di Lewis Hamilton nella fase del Gran Premio di La Vegas che vedeva il sette volte iridato impegnato a fondo nel prendere la scia della macchina che guiderà l'anno prossimo e in fin dei conti tra un mese e mezzo o giù di lì. (Sport Mediaset)
A due gare dal termine della stagione, Lewis Hamilton ha parlato dell’ormai prossimo addio alla Mercedes, tra ricordi e aspettative per il GP del Qatar. (F1inGenerale)
Il fuoriclasse della Formula 1, sette volte campione del mondo, ha deciso di gareggiare per la Ferrari. Il gran premio in Qatar segna la sua ultima corsa con la Mercedes Il pilota britannico ha scioccato il mondo quando ha dichiarato che avrebbe corso per la Ferrari nel 2025, definendola una delle decisioni più difficili che abbia mai dovuto prendere. (Euronews Italiano)
Il pilota britannico già nella bufera, ecco cosa si dice sulla sua prossima avventura alla Ferrari. Le ultime sul destino di Hamilton Manca sempre meno al penultimo appuntamento stagionale di Formula 1. (SportItalia.it)
La storia tra Lewis Hamilton e la Ferrari inizierà ufficialmente il prossimo anno, ma la sua “riabilitazione” è cominciata già lo scorso 1° febbraio, quando il Cavallino Rampante ha annunciato il suo ingaggio, scioccando l’intero mondo della F1. (Formulacritica)