Formazioni ufficiali Milan Napoli: le scelte di Fonseca e Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Formazioni Milan Napoli Serie A, le scelte di Paulo Fonseca e Antonio Conte per la partita di campionato valida per la 10a giornata. Le formazioni ufficiali Milan Napoli su CN24. La partita si giocherà alle ore 20:45. Formazioni Milan Napoli Serie A, le scelte ufficiali Formazioni Milan Napoli, si scende in campo con queste formazioni ufficiali Milan Napoli e le scelte di Fonseca e Conte su CalcioNapoli24: MILAN - IN ARRIVO NAPOLI - IN ARRIVO Probabili formazioni Milan Napoli Probabili formazioni Milan Napoli Serie A, le ultimissime con le formazioni Sky su Milan Napoli: (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Segna, si difende, raddoppia, addormenta la partita. Il Napoli sa fare tutto. Così si gioca al calcio (IlNapolista)
Eranio d'accordo con Fonseca: "Napoli avvantaggiato dal rinvio di Bologna-Milan" (TUTTO mercato WEB)
Da diversi mesi ormai, DAZN dà la possibilità in Italia di usufruire di alcuni contenuti selezionati in maniera totalmente gratuita. (Calcio e Finanza)
In casa Napoli non si attende altro che il ritorno in campo degli azzurri, previsto per sabato pomeriggio nella sfida contro il Lecce. Allo stadio Diego Armando Maradona (fischio d’inizio alle ore 15:00, ndr), i tifosi azzurri non faranno mancare il loro supporto: il sold out è annunciato ormai da giorni, sintomo di come l’entusiasmo sia ormai alle stelle per una squadra che, al di là del primo posto in solitaria in classifica, ha dato grandi segnali di compattezza e di competitività. (Spazio Napoli)
Il Napoli sconfigge 2-0 il Milan nell'anticipo serale della decima giornata di Serie A, disputato a San Siro. A decidere il match le reti di Lukaku al 5' e Kvaratskhelia al 43'. (La Stampa)
Così Marino: “Il primo posto del Napoli? Inatteso per chi non aveva letto bene i cambiamenti della rosa, della guida tecnica, io me l’aspettavo assolutamente. Il Napoli, dopo la vittoria a San Siro, permane al primo posto a 4 punti dall’inseguitrice Inter e a 6 dall’Atalanta di Gasperini, prossima avversaria al Maradona. (Terzo Tempo Napoli)